Campagna abbonamenti 2014-2015A sorpresa la società azzurra ha deciso di rimettere in vendita gli abbonamenti per la stagiona sportiva 2014/15, al netto ovviamente di una gara già disputata.

Dopo il raggiungimento del record storico ed il superamento del muro dei 6000 abbonamenti, per chi ancora volesse, ci sarà la possibilità di fidelizzarsi per la stagione di serie A in essere.

 

Le tessere potranno essere sottoscritte presso l’Empoli Point già da questo pomeriggio alle ore 17:00.

Il Point sarà aperto oggi è domani nel pomeriggio fino alle 19:45, mentre venerdi e sabato osserverà l’orario 10:00 – 16:00

 

I prezzi restano invariati. Vi ricordiamo che il settore di maratona inferiore è SOLD OUT.

 

Redazione PE

Dop

Articolo precedenteL'arbitro di Cesena-Empoli
Articolo successivoIL FATTO | Metti una sera a cena con… l'Empoli nel cuore!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. fondamentalmente è giusto …i tifosi occasionali che vanno a vedersi juve-inter-milan e basta pagano di più comprando il biglietto x queste 3 partite che l’ abbonamento x tutto l’ anno ….io spero che guardando l’ intero campionato molti capiscano che tifare e sostenere l’empoli è molto più bello che tifare x le strisciate

  2. Vorranno raccattare quelli che ora si son resi conto che spendono di più a venire a vedere 3 partite con le grandi che a farsi l’abbonamento.

  3. Un chiaro segnale per ribadire che i prezzi singoli rimarrano alti, quindi tanto vale abbonarsi. La politica dei prezzi, nonostante venga fatta con i settori popolari mancando il settore distinti è giusta, perchè si cerca di fidelizzare il tifoso per gli anni a venire sperando che si appassioni allo stile Empoli.
    Dispiace per coloro che non hanno sottoscritto la tessera del tifoso che dovranno sborsare molti soldi o rimanere a casa.

  4. state sicuri che chi viene per le 3 partite a strisce perchè tifoso tale non rimane folgorato dall’Empoli per le sole 3 partite e pertanto per me sarebbe meglio farli pagare tanto…

  5. 35 euro x la curva nord, se metti yuve milan inter roma napoli fiorentina a sto punto per un occasionale conviene abbonarsi,sono 210€, invece con l abbonamento ti guardi tutte le partite invece di 6

  6. Non capisco perchè vi stupite o dite che hanno perso il capo. In tutte le altre serie A la campagna abbonamenti è stata aperta almeno fino alla seconda gara in casa (mi sembra una volta anche fino alla terza) e anche molte altre squadre fanno cosi. In serie B non viene mai prolungata perchè si tratta di cifre piu’ basse. Ma è prassi comune tenerla un po’ piu’ aperta, non credo che ci saranno troppe adesioni, come si dice ormai il paniere è pieno, 6000 abbonamenti sono il massimo che si poteva ottenere, però se qualcuno si aggiunge.

  7. O vediamo quanti bubboloni si abboneranno!!! Sono proprio curioso…dopo qst ultimi gesto non voglio più sentire una mosca…discorso a parte x i contrari alla tdt…Forza Empoli!

  8. fa benissimo la società a riaprire tanto si abbonerà solo chi è interessato all empoli tutti gli altri se le pagheranno care…auspico…

  9. Credo che il Cesena giochera’ la partita come fece l’anno scorso, cercando il gioco, piu’ che spezzarlo, quindi dovremo cercare in certi momenti anche di rovesciare l’azione velocemente. …. non rischierei SuperMac da subito, ma partirei con Ciccio e Pucciarelli…..

  10. Maiala come vu siete se si vince e va bene state tutti zitti se si perde o le cose vanno male eccoli che vu sbocciate a criticare. Il mercato e stato fatto la societa ha preso le sue decisioni e responsabilita poi ricordiamoci che c’e il mercato di gennaio . Ha fine stagione si tirera le somme , adesso basta criticare .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here