L’Empoli FC attraverso il proprio sito internet ha comunicato che è ufficialmente riaperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012. L’obiettivo è quello di superare la quota della scorsa stagione (poco meno di 1500 abbonati, ndr) e di arrivare a registrare il più alto numero di abbonati possibile.
Ecco il comunicato ufficiale con cui l’Empoli ha riaperto la campagna abbonamenti 2011-2012.
“Informiamo i nostri sostenitori che la campagna abbonamenti riprenderà giovedì 1 Settembre dalle ore 10.00. Nei giorni martedi 30 e mercoledi 31 Agosto sarà possibile sottoscrivere solamente la tessera Empolife.
Per l’orario di apertura dell’Empoli Point potete consultare il menu biglietteria“.
Provvediamo noi a mettere il link diretto alla pagina del sito dell’Empoli con cui vengono spiegate la modalità per sottoscrivere l’abbonamento, i costi e tutte le altre informazioni in merito.
INFO ABBONAMENTO EMPOLI FC – CLICCA QUI
Fonte: Empoli FC
non abbonatevi…cosi’ facendo per il vostro egoistico interesse andrete contro quei ragazzi che da anni portano in giro per l’italia il nome di empoli..(da soli..).alla fine i biglietti delle singole partite a empoli si trovano sempre considerando che il castellani non e’ mai pieno..per cui..NON ABBONATEVI PERCHE’ ABBONARSI SIGNIFICA TESSERARSI E TESSERARSI E’ UNA MANCANZA DI RISPETTO PER LA STORIA DELL’EMPOLI FC..
LA SOCIETA’ DOVREBBE MA PENSARE ANCHE HAI TIFOSI IN TRASFERTA DATO CHE SENZA TESSERA NON POTRANNO ESSERE PRESENTE!!!
SVEGLIA SOCIETA’!!!!
VOLEVO FARE UN APPUNTO ANCHE IO ALLA SOCIETA’:
COMPLIMENTI PER LA PRESENTAZIONE BELLA COME LO SCORSO ANNO !!
NON TESSERATEVI e quindi ….. NON ABBONATEVI!!
No alla tessera-credit card del Tifoso!!
…..o vediamo senza gli ultras quanti dei 1300 abbonati, e quindi tesserati, muoveranno regolarmente il deretano per andare in trasferta. ZERO ve lo dico io!!!