Come già detto, la squadra che ieri ha giocato un test amichevole contro la formazione del San Piero a Sieve, osserverà quest’oggi una giornata di riposo.
Si tornerà in campo infatti domani con una doppia seduta. La preparazione verso il non semplice match genovese, proseguirà poi con altri tre allenamenti pomeridiani fino a domenica quando, dopo la rifinitura, mister Sarri parlerà alla stampa per poi partire in pullman verso il capoluogo ligure.
Ovviamente è sempre la situazione di Laurini a tenere maggiormente banco. Il francese sta decisamente meglio ma ieri non ha disputato la gara amichevole, sicuramente nell’ottica di preservarlo al meglio per quanto sia ancora incerta la sua presenza dal primo minuto a “Marassi”.
Sicuramente a Genova mancherà Guarente che, causa il problema al ginocchio, non recupererà per lunedi prossimo. Da capire anche se miglioreranno le condizioni di Aguirre messo ai box da una influneza.
Nella giornata di domani mister Sarri riabbraccerà anche tutti i ragazzi che sono stati impegnati con le rispettive nazionali nell’ultima settimana e mezzo.
Da domani, anche se come già sottolineato non ci attendiamo grandi novità, capiremo meglio alcune dubbi legati al probabile undici iniziale.
Alessio Cocchi