Torneranno in campo nel pomeriggio di quest’oggi, lunedi 17 gli azzurri reduci dalla sonora batosta presa in quel di Livorno, per iniziare a preparare il fondamentale match di venerdi sera contro la Ternana.
Questo è stato un cambio di programma visto che, in origine, la squadra avrebbe dovuto tornare già ieri al campo ad allenarsi, visto che il prossimo incontro non si disputerà al sabato ma in anticipo al venerdi (ore 19:00).
Invece ieri si sono visti soltanto gli infortunati, quelli da qualche tempo relegati ai box.
Tra questi, ovviamente Tavano, Pratali, Saponara, Boniperti. Non sono ancora invece ancora in condizione di poter fare movimento Croce e Coralli.
Tra i sopracitati però sia Pratali, sia Saponara potrebbero già oggi, massimo domani, essere in gruppo prendendo parte alla costruzione della squadra che andrà a giocarsela contro i rossoverdi. Non sarà invece in queste condizioni Tavano, che sfrutterà anche questa settimana per il suo percorso riabilitativo, un percorso che con molta probabilità lo impegnerà anche la prossima settimana per poterlo rivedere post-Brescia.
Oggi saranno da valutare le condizioni di Cori uscito dolorante dal “Picchi” dopo aver segnato il suo primo gol in serie B.
All’allenamento di oggi potrebbe anche partecipare Mchedlidze visto che la moglie ha partorito (é diventato babbo di un maschietto) e quindi, messe da parte alcune ansie, essere ancor più carico.
Al. Coc.
Meno male che torna Levan!!!