In virtù del fatto che gli azzurri torneranno in campo, per il campionato, lunedi 3 febbraio, la società ha deciso di concedere due giorni di stop alla squadra.
L’adunata è cosi prevista per martedi prossimo dove si dovrebbe consumare una seduta di pomeriggio.
Due giorni che dovranno servire anche per farsi scivolare di dosso la grande beffa di ieri, una sconfitta immeritata sul campo arrivata poi nei minuti di recupero quando, almeno il pari, sembrava essere un risultato già acquisito.
Come sempre, alla ripresa, ci saranno da verificare alcune condizioni, partendo da quella di Laurini che, nonostante il recupero lampo e la sua presenza in campo dal primo minuto, ha dovuto alzare bandiera bianca per il virus che lo ha colpito e che lo ha costretto (una volta uscito) a restare segregato negli spogliatoi in preda ai conati di vomito.
Settimana importante anche per Davide Moro che potrebbe (non vogliamo però creare false illusioni) iniziare a partecipare alle sedute di gruppo.
Mister Sarri riavrà poi a disposizione anche Tonelli che ha scontato un turno di squalifica.
Sarà una settimana importante, quella che porterà al Palermo capolista e che metterà maggiormente i riflettori addosso a Tavano & C.
Alessio Cocchi
Bene tenere in isolamento Laurini: Il rischio di contagiare tutto lo spogliatoio è reale.
Ah ah, un commento tecnico-tattico centrato!
Scherzi a parte, hai ragione, con la fortuna che abbiamo meglio evitare contagi, anche perchè abbiamo anche qualche vecchietto nel gruppo.