Dopo le due giornate, meritate e d’obbligo, di riposo concesse dalla società alla squadra azzurra, questo pomeriggio si torna in campo per preparare il prossimo match.
Lunedi 11 alla sera si giocherà al “Liberati” di Terni in quello che sarà il posticipo della 13° giornata del campionato serie B Eurobet 2013/14.
Al termine della seduta vi riporteremo, come sempre, quanto successo in campo dove capiremo meglio anche determinate situazioni legate all’infermeria.
E’ a centrocampo dove c’è maggior preoccupazione con due casi importanti da valutare: Croce e Moro.
Il primo ha dovuto lasciare il campo, a match in corso, venerdi sera contro il Bari. Per il “prestigiatore” abruzzese una botta alla testa del perone, un gran dolore ma i postumi non dovrebbero essere particolarmente gravi, si dovrebbe in soldoni trattare solo di una contusione.
Per Moro invece dovremmo attendere ancora un po’ visto che è prevista solo per domani la risonanza magnetica che chiarirà meglio il problema al collaterale causatogli da uno scontro di gioco in allenamento. Il ginocchio non si è gonfiato in questi giorni, ed anche in questo caso le sensazioni sono positive, soprattutto alla luce del fatto che si giocherà tra sette giorni esatti.
Appuntamento a questa sera per il reportage della prima seduta settimanale di allenamento.
Alessio Cocchi
Se è un posticipo, allora direi che non si gioca venerdì sera 😉
Speriamo di recuperarli entrambi…sono troppo importanti per questa squadra..,
direi indispensabili. anche se il sostituto naturale di croce per me è mario rui e di moro visto venerdi direi castiglia .ps signorelli un mi ci va più!
io non capisco perché dovete sempre criticare signorelli per partito preso, col bari non ha fatto male dai
Ma che palle! Anche a Terni ci aspettano per confermare o cacciare l’allenatore.
se manca Moro non abbiamo un sostituto all’altezza ed è una gran perdita perché è l’unico che corre sempre dall’inizio alla fine della partita! Io al posto di Moro metterei Camillucci che mi sembra più adatto a sostituirlo rispetto a Castiglia