Con una nota sul proprio sito ufficiale, la società azzurra ha reso noto che la prima seduta di allenamento di questa settimana, si svolgerà regolarmente sul campo “Sussidiario” dello stadio Castellani.

 

Dopo quindi una settimana di “trasferte” tra Montelupo e Petroio si tornerà regolarmente a preparare il match venturo nel campo storico che in questi giorni (adesso lo è il campo principale) è stato oggetto di una semina.

Nel tardo pomeriggio, come sempre, vi racconteremo gli sviluppo di questo primo allenamento pre-Palermo.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteTV | I gol dei posticipi del lunedi
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

    • Come si suol dire…” Chi semina vento, raccoglie tempesta!” Per domenica io voglio vedere quel vento di tempesta che ha fatto impazzire il Milan nel primo tempo.

  1. Mi dispiace dirlo anchio rispetto le bandiere e le ho adorate ma Tavano attualmente non e’ un giocatore all’ altezza di questa squadra. Come mai viene fatto giocare? Quando si vede chiaramente che molti gli sono superiori? Ciccio ma sei finito davvero o e’ un momentaccio?

    • Scusami per il ritardo nella risposta SAM…….ho visto solo adesso la tua domanda……Basta che vai sul sito http://www.gravatar.com e segui il percorso,gli dai i tuoi dati con email veritiera ed il gioco è fatto….Puoi aggiungere tutte le foto che vuoi e cambiarle di volta in volta….come vedi da Naomo sono passato al mio caro EMPOLI…..puoi benissimo se vuoi anche mettere una tua foto…..

  2. Bafana, dicono sempre così di Tavano.
    Poi infila due perle (vedi doppietta al Novara decisiva l’anno scorso, quando tutti lo volevano in panchina) e zittisce tutti.
    Forza Ciccio !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here