La società ha deciso che la presentazione ufficiale della squadra avverrà giovedi 24 luglio.

image-28

Come lo scorso anno la location sarà la più suggestiva e la più amata, piazza Farinata degli Uberti che per tutti noi è semplicemente ” Piazza dei Leoni“. Intorno alle 21:30 (saremo iù precisi nei prossimi giorni) sul sagrato della Collegiata sfileranno tutti i protagonisti della prossima stagione. Ovviamente per quanto riguarda la squadra, in quello che sarà il momento topico della serata, verranno chiamati i giocatori che a quel giorno figureranno nella rosa.

Non mancheranno gli interventi del Presidente Corsi e, come ormai tradizione, del Settore Giovanile che quest’anno sarà rappresentato dal nuovo responsabile, Bertelli.

 

Nel corso della serata verranno presentate al pubblico anche le nuove divise di gioco, griffate anche quest’anno Royal. Dopo la presentazione dei bozzetti nel corso di PEnAlty lo scorso febbraio, adesso verrano rese pubbliche le maglie finite che per l’occasione saranno indossate da alcuni soggetti molto particolari.

Nel medesimo contesto verrà premiata anche la persona risultata vincitrice del concorso indetto per decidere la nuova terza maglia.

 

La serata sarà presentata dal nostro Alessio Cocchi con Alessandro Marinai e Carolina Pucci.

Non prendete davvero impegni perchè stavolta più che mai il primo ruggito di Empoli sarà importante!

 

Redazione PE

Articolo precedenteMarcello Carli: " Volevamo ripartire da chi ci ha portato in A. Adesso pensiamo ai rinforzi"
Articolo successivoFlash dal campo | Positivo l'impatto di Aguirre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

60 Commenti

  1. I due grandissimi Ale ed una ragazza che vista su Facebook non sembra male. Bella storia sarà sicuramente un’altra grandissima serata complimenti all’Empoli per l’organizzazione

  2. Ohhhhh si cominciava a stare in pensiero. Empoli pianeta empoli insieme una forza unica!!!! Vai Cocchi inizia tu a ruggire per primo !!!!

    • Da Google esce fuori: “Bellezza fiorentina tifosissima Viola, nota conduttrice televisiva e addetto stampa dello Scandicci”. E’ stata anche madrina di un Viola Club. Sarà di sicuro bravissima e professionale, non ne dubito e sono certa che se l’hanno scelta è perchè sarà all’altezza della serata, ma qualcuno di cuore un pò più azzurro per un evento del genere proprio non c’era in giro?

  3. Cocchi e Marinai la coppia perfetta per questo tipo di evento! La tipa invece dove l’avete trovata?
    Inizia a farci godere subito cocchi !!!!

  4. Purtroppo, che io sappia, di donne/ragazze (perché è ovvio che l’Empoli Fc cercava una figura femminile, possibilmente di bella presenza, da affiancare agli inossidabili Cocchi e Marinai)con esperienze televisive, di conduzione ecc. che tifino Empoli al momento non ce ne sono….l’unica di cui mi ricordi era la Nespeca nell’ambito di Antenna 5, ma non so che fine abbia fatto….vabbè, diciamo che per una sera la sig.na Pucci dovrà tenere assai ben nascosta la sua presunta fiorentinità 😉 ahahah

  5. L’unica poteva essere la Biuzzi di Antenna5, anche molto carina ma forse poco avvezza al calcio. Personalmente della presenza femminile in questa occasione ne faccio ben a meno magari a penalty con esclusione di Fioravanti la vedrei

  6. Notizia che mi rende felicissimo quest’anno dovremmo essere ancora più di quelli dello scorso anno. Resto anch’io perplesso sulla scelta di questa Pucci perché persona palesemente impelagata con le nane

  7. Felicissima per l’evento aspettavo che uscisse questa notizia da diversi giorni. Dico la mia: non si poteva fare una sorta di casting tra varie ragazze empolesi tifose azzurre per metterne una sul palco a fare da contorno ai grandi Cocchi e Marinai?

  8. Complimenti per la location. Ma ora quella locandina ce la dovete rifriggere in tutte le salse. La coppia Cocchi-Marinai il top mi piaceva anche tutto il team di penalty

  9. Via non facciamo tante storie, abbiamo i nostri due giornalisti più vicini alla società ed una presenza femminile non fa mai male….se ad Empoli non c’era di meglio ben venga Carolina, nella vita si può sempre cambiare 🙂

  10. Ahahahahaha vi dobbiamo prestare anche le conduttrici, nemmeno una da mettere sul palco. Schiavi di Firenze per sempre !!!!

  11. Sono felice di vedere che il connubio Empoli società con PE esiste ancora, dopo la campagna abbonamenti pensavo si fosse rotto qualcosa. Sarà una vera notte dei leoni

  12. bravi ragazzi!!
    solo una cosa.. l’anno scorso non si sentiva molto (forse l’impianto audio non era sufficientemente potente)!!

    per il resto TOP!!

  13. Temo che questa povera ragazza, possa essere ricoperta di fischi da qualche tifoso azzurro. Non sarebbe una situazione simpatica. Meglio “rimediare”…siamo ancora in tempo.

    • Vediamo invece di non farci riconoscere subito e passare da nane becere: godiamoci la serata ed i nostri azzurri dato che andiamo lì solo per questo alla fine. Il messaggio che si è trattato di una scelta poco opportuna penso che sia passato comunque forte e chiaro. Questa ragazza verrà a fare il proprio mestiere, non si è certo imposta lei e non verrà di certo con l’idea di provocare gli empolesi. Via, i fischi alle nane teniamoli da parte per il campionato.

  14. Il meteo non dovrebbe essere un problema.
    Si la società potrebbe ancora rimediare temo anche io qualche fischio, isolato, ma ci sarà

  15. Anche a me NON sembra opportuno mettere sul palco una apertamente fiorentina. Bastano Cocchi e Marinai. Se poi ci volete mettere una donna per le quote rosa, basta che lei sia azzurra.

  16. No ai Fiorentini..che di già vedo che vengono a ricordarci di quanto sono tristi a venire sul nostro sito..essendo tifosi di quella Gloriosa squadra di eterni perdenti. Io se la vedo fischio.

  17. Un consiglio a PE: lasciatela a casa.. Si rischia una situazione imbarazzante.. Per lei più che altro. Tanto i fischi partiranno di sicuro..

  18. roba da matti, ma perché prendere questa ragazza ? ah ora siamo in serie A e si puo’ scialare? Io credo che la società faccia bene a non fare questi passi, non ci passa bene.

  19. Godiamoci i nostri azzurri e stop: Se lo meritano! Io voglio arrivà presto e godermi tutti i gol del passato campionato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here