Dopo un’abbondante settimana di meritato riposo, gli azzurri riprenderanno a lavorare domani pomeriggio nel solito campo “Sussidiario”, ritrovandosi prima, tutti assieme, al centro sportivo di Monteboro per pranzare insieme e scambiarsi perchè no gli auguri di buon anno.
Da domani inizierà una sorta di secondo ritiro (ovviamente ognuno a fine sessione di lavoro rientrerà nella propria abitazione) che andrà avanti fino alla gara di latina in programma, salvo variazioni, sabato 25 gennaio. Verranno disputate, con molta probabilità, almeno due amichevoli in queste due settimane senza campionato, anche se ancora non c’è niente di certo e non sono ovviamente noti i nomi delle probabili avversarie.
Alla ripresa, come ormai da troppe settimane, ci saranno da valutare le condizioni di Davide Moro che proprio domani potrebbe provare a ricominciare a correre lungo il campo. Per il resto saranno tutti a disposizione, anche se potrebbero esserci alcuni ritardi nel rientro per chi è andato a passare questo periodo fuori Europa. Da domani, poi, con il rientro nei ranghi da parte di tutti, inizieremo a capire anche meglio quelle che potranno essere le strategie di mercato della società per questa sessione invernale.
Nico Raffi