10646902_10202695740461371_3555168929398149553_nCome noto la squadra oggi beneficerà di una giornata di riposo per poi tornare domani in campo immergendosi nella settimana che ci porterà alla visita di Totti & C.

Una settimana che dal punto di vista della struttura conosciamo molto bene, essendo ormai avvezzi a giocare di sabato.

 

Il programma dovrebbe prevedere tutte sedute pomeridiane, fino a venerdi, con la doppia seduta da svolgere nel secondo giorno di lavoro, martedi. Sarà una settimana importante anche perché mister Sarri potrà riabbracciare tutti i ragazzi impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, con gli ultimi rientri che dovrebbero essere nel giorno di mercoledi.

Sarà però anche la settimana in cui capiremo se Massimo Maccarone, al quale rinnoviamo gli auguri di buon compleanno (oggi tocca a Laxalt), sarà o meno della partita. Già domani dovrebbero arrivare delle risposte perché se “Il Gladitore” non fosse in gruppo chiaro è che le speranze si riducono al lumicino.

C’è però un calciatore, molto atteso, che si giocherà la sua prima maglia, ovvero l’uruguayano Aguirre. “Spedy Gonzalez” sta bene, si è già lasciato alle spalle il periodo difficile ed ieri ha lavorato con il resto dei compagni.

Ovviamente sarà difficile capire nei primi giorni quelle che saranno le idee del mister sul probabile undici, eccezion fatta per lo scontato modulo, ma le sensazione portando ad una conferma dello stesso undici sceso in campo con l’Udinese. Da dire che, apparte Shekiladze la squadra è tutta a disposizione, compresi gli ultimi arrivati Zielinski e Perticone.

 

Primo allenamento programmato per domani alle ore 16:30.

 

Alessio Cocchi 

Articolo precedentePunti di Svista |"La festa adesso è a casa"
Articolo successivoALLIEVI NAZIONALI |Empoli vittoria….in ripresa!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Sembra davvero un bel lavoro….c’è da prenderci un po’ la mano,ma fra qualche giorno saremo talmente abituati al nuovo sito che quello vecchio non ricorderemo piu’ nemmeno come era fatto!Avanti così…..

  2. Vorrei però chiedere alla redazione di P.E. se è un problema mio o se tutte le volte che si commenta va riscritto Nick ed Email…..

  3. segnalo il partitone di un certo Ronaldo prestato alla pro Vercelli … il prossimo anno abbiamo un campioncino in più … io lo avrei tenuto pure quest anno …

  4. complimenti il sito è stato fatto molto bene ma secondo me una cosa in più da aggiungere poteva essere il mettere mi piace/non mi piace ai commenti e magari anche agli articoli, comunque bel lavoro bravi!

  5. Si, gol decisivo di Ronaldo al 90°! E Hysaj titolare tutta la partita in Portogallo-Albania 0-1
    Levan invece in panchina in Georgia-Irlanda 1-2

  6. Bello il nuovo sito, e rivoluzionato poco!!! Non ha perso le caratteristiche lineari di prima, ottimo! Due suggerimenti: se possibile usate il “giustificato” agli articoli, è un pò bruttino vedere a destra un rigo più corto e uno più lungo; inoltre, quando vi è possibile, aggiornate il calendario dal menu a tendina “Empolifc”
    buon lavoro e grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here