La squadra ha goduto quest’oggi, dopo le fatiche romane, di una giornata libera. Riprenderà domani la preparazione che ci porterà al match contro l’Udinese (prima giornata del girone di ritorno) che si giocherà lunedi prossimo alle ore 19:00.
Dalla gara con la Roma, a parte qualche situazione legata a crampi, non sono emerse cose particolari sotto l’aspetto fisico. La squadra dovrebbe essere quindi a tutta a disposizione ad eccezione del solito Guarente che ancora sembra lontano dal poter tornare in gruppo. Mister Sarri dovrà iniziare a studiare la prossima formazione al netto di due calciatori che, se pur non siano ancora al top della formazione, hanno già dimostrato di poter dare, anzi ridare, il loro contributo: Laurini e Saponara.
Crediamo però che inizialmente, poi la settimana ci dirà, si vada verso la conferma della squadra che ha giocato contro l’Inter, con il rientro di Mario Rui a sinistra e la conferma di Hysaj a destra.
Da capire anche cosa si farà in attacco con soprattutto Tavano che viene dai 120 minuti ed un Levan che invece a Roma non c’era per squalifica, ma anche Pucciarelli, che c’era, tenuto a riposo.
La squadra è chiamata a provarci, cosi come in ogni occasione, senza particolari pressioni ma consci del fatto che il gap di vantaggio dalle inseguitrici si sta piano piano assottigliando. Si auspica poi anche il ritorno al gol al Castellani.
Alessio Cocchi
Consci del fatto che possiamo e dobbiamo salvarci, forza ragazzi!
Vediamoci l’Udinese in tv stasera, studiamola bene e poi valutiamo le contromosse pè batterli lunedi.
Approposito..come sta Marione, qualcuno lo sa??
Grazie.
Solo crampi, carissimo Vaglia. Ci vole ben altro pè metterlo ko…..