Domenica di riposo per gli azzurri reduci dal pari interno con il Carpi, altra sfida che purtroppo ha portato in cassa molto meno di quanto i ragazzi di Sarri, per quanto visto sul campo, avrebbero meritato.
La preparazione verso la prossima sfida, quella in programma all’Euganeo di Padova sabato prossimo, dove ritroveremo contro tre ex quali Rocchi (ex compagno in attacco proprio di BigMac), Musacci e Pasquato, inizierà nel pomeriggio di domani. Sarà quella una seduta, come sempre accade il primo giorno della settimana, dove si andranno a riscaldare i muscoli per poi iniziare a forzare dal giorno seguente dove ci sarà la doppia.
A disposizione di Sarri tornerà “Il Prestigiatore” Croce che si riprenderà il suo posto da interno sinistro mentre, per squalifica, dovremmo fare a meno di Mchedlidze.
Non dovrebbero esserci situazioni di giocatori ai box post Carpi, ma questo lo scopriremo non prima di domani. Sarà invece la prossima una settimana molto importante per Moro che, dopo aver giocato un buono scampolo di match ieri, vivrà una prima settimana in ballottaggio con Eramo per una maglia da titolare anche se, a sensazione, per il capitano dovrebbe esserci più o meno lo stesso trattamento di sabato scorso.
Sarà quindi una settimana da vivere anche per il sempre verde “duello” che gira intorno alla maglia da trequartista e per capire se lo staff tecnico, cambierà qualcosina nel modo di stare in campo della squadra.
Alessio Cocchi
Croce trequartista!!
Anch’io sono x Croce trequartista…….mister accontentaci!!
Mi spiegate come ha fatto Mchelidze a prendersi una squalifica giocando 20 minuti a partita?
Te lo spiego io: è costantemente in ritardo e quindi fa sempre fallo
croce 3quartista potrebbe essere una soluzione. . anche perché secondo me castiglia eramo oltre a moro e valdifiori meritano di giocare