Squadra che vince non si cambia…uno dei detti più popolari nel mondo dello sport. Ma per squadra non si deve intendere soltanto quella che va in campo e gioca ma anche quella che sta alle spalle del lavoro che poi viene finalizzato in partita.
Ed alla base dei successi della squadra azzurra c’è sicuramente il prezioso e meticoloso lavoro dello staff tecnico capitanato da mister Maurizio Sarri.
Una squadra vincente, come quella che il sabato andava in campo, una squadra affiata, gente con la passione per questo sport e con grandi competenze nelle loro specifiche mansioni.
E quindi, come detto, squadra che vince non si cambia.
Infatti lo staff tecnico verrà confermato in blocco con, semmai, allo studio la possibilità di un’integrazione che potrebbe far comodo nel lavoro del recupero degli infortunati.
Mister Sarri, che potrebbe a breve anche prolungare di un altro anno il suo contratto in essere è stato chiaro, si riparte anche nella categoria superiore con gli uomini che, assieme a lui, hanno plasmato alla perfezione questo gruppo per arrivare ai successi che sappiamo.
Ed allora, visto che li nominiamo troppo poco per il valore che hanno, andiamo a rivedere quello che è e sarà lo staff tecnico.
MAURIZIO SARRI – Tecnico
FRANCESCO CALZONA – Vice Tecnico
GIOVANNI MARTUSCIELLO – Collaboratore tecnico
MAURO MARCHISIO – Preparatore portieri
CLAUDIO SELMI – Preparatore atletico
FRANCESCO SINATTI – Preparatore atletico
Anche a loro, fin da adesso, auguriamo un buon lavoro per la stagione ventura, difficilissima, che verrà.
Stefano Scarpetti
Giusto così!
Mi sembra più che giusto.