Ieri non abbiamo riportato il solito pezzo dell’allenamento ma c’è una notizia, che indiscutibilmente non puo’ non essere riportatata, ovvero il fatto che si è fermato “il Pampa” Pratali.
Per lui si tratta di un problema alla schiena causato da una ricaduta dopo essere saltato di testa a prendere una palla: ha messo male il piede e questo gli ha provocato una fitta nella zona lombale facendogli terminare la seduta anzitempo.
Sarà oggi che capiremo meglio l’entità del danno e soprattutto se il giocatore sarà subito in gruppo o dovrà essere a rischio per la gara contro il Vicenza.
Purtroppo anche Saponara è a rischio per la sfida di sabato con il Vicenza.
Il giocatore ha un risentimento al tendine del ginocchio ed ieri è stato fuori per farsi curare dal medico sociale. Pare che alla base di questo risentimento ci siano i movimenti effettuati sul particolare terreno sintetico di Cesena. Lo staff sanitario si dice ottimista circa il recupero del trequartista per sabato, ma ogni scongiuro è d’obbligo.
Levan, come già detto invece martedi sera, è fuori per il riacutizzarsi del problema muscolare al flessore. Uno stop che pregiudica quanto di buono era stata fatto in questi giorni e che lo mette definitivamente KO per il prossimo incontro ma sarà arischo anche per tutte le altre gare dell’anno solare.
Ni. Raf.
non sono cattolico ma credo che una gita a lourdes farebbe comodo..
Sono cattolico e proprio perchè lo sono ritengo che una gita a Lourdes non servirebbe a niente…
🙁
moccoli…. altro chè…
Porca puttan@….speriamo che recuperino…
Cambio nel preparatore. Cambio!