Azzurri in campo questa mattina, a partire dalle ore 10, per effettuare i test atletici chiesti dal tecnico Campilongo che vuole valutare la situazione di ogni singolo calciatore azzurro.
Non effettuano i test Tosto, Vinci e Caturano. Gli ultimi due stanno recuperando da alcuni problemi: Vinci dolore all’anca e Caturano al ginocchio destro.
Per Tosto la situazione è più delicata. Il difensore ieri si è sottoposto ad una ecografia e oggi dovrebbe arrivare il responso: si teme uno stop abbastanza prolungato per un guaio muscolare rimediato nel secondo tempo del match di sabato scorso con il Cittadella.
E ora la situazione in difesa comincia a diventare davvero “pesante”, con Cupi non al meglio ed una coperta piuttosto corta.
Per Gallipoli sembra comunque scontato il rientro in squadra del nazionale polacco Adam Kokoszka.
Non al meglio anche Edèr e Musacci usciti un pò malconci dal match di sabato scorso con i veneti, ma le loro condizioni non preoccupano e per la trasferta nel Salento saranno a disposizione.
Al momento pare essere questa la formazione anti-Gallipoli:
Bassi; Antonazzo, Angella, Kokoszka, Gulan; Marianini, Musacci, Valdifiori, Vannucchi; Coralli, Edèr; A disp.: Dossena, Cupi, Mancosu, De Giorgio, Pasquato, Fabbrini, Saudati. All. S. Campilongo
Squalificati: nessuno;
Indisponibili: Caturano, Vinci, Tosto, Negrini;
G. G.