Dopo un giorno di riposo sono ripresi quest’oggi gli allenamenti dei ragazzi di Campilongo in vista della prossima partita di campionato che si giocherà sabato prossimo al “Rocco” di Trieste, uno degli stadi più belli della categoria.
La squadra, reduce dal pari interno con il Gallipoli, che non ha propriamente soddisfatto tutti, ha lavorato quest’oggi, sotto la guida dello staff tecnico in alcune esercitazioni defaticanti; solo chi non ha preso parte al match di sabato scorso a fine seduta ha disputato una partitella a ranghi misti.
Dall’infermeria esce Vittorio Tosto, che era regolarmente in gruppo, ma entrano il portiere Bassi ed Antonazzo. Per il primo ci sarà da valutare il problema alla coscia destra che gli ha fatto terminare anzitempo l’ultima gara ufficiale. Lo staff medico non si pronuncia sui tempi di recupero, che di massima non saranno lunghi ma potrebbero metterlo a rischio per la trasferta in Friuli Venezia Giulia. Per Antonazzo un influenza che in un paio di giorni al massimo dovrebbe essere smaltita.
Domani seduta pomeridiana con al centro una partitella contro gli Allievi.
BRUTTA NOTIZIA – Purtroppo arriva una tegola in casa azzurra, Nicola Pozzi, giocatore azzurro in prestito alla Samp è ricaduto in un brutto infortunio che gli fa terminare adesso la stagione. Premettendo gli auguri di pronta guarigione a Nick, sempre nei nostri cuori, ci sarà da valutare la posizione della Samp, che a giugno era chiamata a riscattare il cartellino del calciatore sulla base di 5 milioni di euro, soldi che di questi tempi alle casse di Monteboro farebbero assai comodo.
A.C.