Che il calcio ormai sia un’affare gestito dai grandi neetwork televisivi sotto la regia dell’Advisor, Infront, è cosa nota. Ed è per questo che squadre come la nostra non sono mai molto apprezzate nel grande calcio di serie A, dove contano i grandi numeri che certo non puo’ portare una piazza come Empoli. La Lega di Serie A ha reso nota una tabella/classifica in cui si possono vedere quelli che sono gli ascolti medi per squadra e gli azzurri, precedendo Crotone ed Atalanta sono al terzultimo posto. Tra l’altro la gara giocata qualche settimana fa tra Empoli e Chievo è quella che ha battuto il record negativo di spettatori davanti alla tv a pagamento. Un dato che noi prendiamo e senza problemi pubblichiamo, un dato che anzi ci inorgoglisce ancor di più e che sta a dimostrare la grandezza dell’impresa che sta compiendo la nostra società.

ascolti

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Roma pensa a Diousse, Carli smentisce
Articolo successivoLukasz Skorupski: “Non era mia intenzione provocare”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Bèh ci puo’ consolare l’Atalanta…è quarta in classifica ed è seguita in tv….così poco…..chissà…forse vanno tutti a vederla allo stadio.Certo meglio retrocedere sempre e solo per ascolti tv….posso dire?Ma chi se ne frega se siam poco seguiti in tv….meglio pochi ma buoni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here