Tempo permettendo (il campo possiamo confermare ad oggi non essere ghiacciato) domani si giocherà un importantissimo incontro che vedrà il Crotone ospite ad Empoli e vediamo quindi come le squadre si sono preparate nelle rifiniture di oggi.
Gli azzurri a grosse linee saranno quelli raccontati ieri, non ci sono stati particolari novità che la rifinitura abbia messo in mostra, se non magari la conferma di alcuni ballottaggi: il primo tra Moro e Ze Eduardo per la sinistra di centrocampo ed il secondo tra Saponara e Brugman per il ruolo di trequartista, i primi citati dovrebbero però essere in netto vantaggio. Per il resto conferme da capo a coda, una coda che vedrà dall’inizio Francesco Tavano ed il suo recupero può essere definito un piccolo miracolo. Ciccio si muoverà accanto a Maccarone, in un duo che anche in serie A potrebbero invidiare, terminali del solito 4-3-1-2 classico di Carboni. Mori si riprende il suo posto al centro della difesa e Regini (Gorzegno fuori per squalifica) sarà ancora a sinistra. Buone notizie per Valdifiori che sembra stare nettamente meglio ma, come già detto ieri, difficilmente sarà anche in panchina. Con lui indisponibile anche il difensore Tonelli che ha avuto un piccolo problema dell’ultim’ora. Curiostià, se cosi la vogliamo chiamare, per chi tra Shekiladze e Dumitru sarà il secondo attaccante in panchina con Mchedlidze.
Mister Carboni vuole i tre punti, gli vuole fortemente e lo ha fatto capire a chiare lettere confindando in una squadra che a suo dire, ha visto particolarmente motivata.
In casa Crotone, mister Drago, conferma quello che dalla Calabria era arrivato in questi giorni, mandando in campo una squadra con un modulo speculare a quello empolese, il 4-3-1-2. Partiamo col dire che non partiranno per la Toscana gli infortunati Abruzzese, Caccavallo, Checcucci e Natalino, in compagnia dello squalificato Eramo. Sarà Calil a fare il fantasista dietro le punte Sansone e Gabionetta. con la conferma di Galardo a centrocampo che ha recuperato dalla botta presa in allenamento. Davanti al portiere Belec andranno Tedesci e Vinetot con gli esterni che saranno ancora Correia e Migliore.
Il tecnico rossoblù Drago chiede ai suoi la gara perfetta in quella che a suo dire sarà una battaglia, uno scontro diretto per non retrocedere nel quale, conferma, non avrebbe mai pensato di trovare gli azzurri.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
PELAGOTTI | BELEC |
VINCI | CORREIA |
MORI | TEDESCHI |
STOVINI | VINETOT |
REGINI | MIGLIORE |
BUSCE’ | FLORENZI |
COPPOLA | LOVISO |
MORO | GALARDO |
SAPONARA | CALIL |
TAVANO | SANSONE |
MACCARONE | GABIONETTA |
Al. Coc.
E brugman? Santi numi!!!!!
Moro???????????
Ma perchè deve continuare a giocare un giocatore così scarso!!
Se vogliamo salvarci dobbiamo mettere la qualità nel mezzo al campo sennò davanti possiamo avere anche Messi e Ronaldo…se agli attaccanti il pallone non gli arriva è tutto inutile…con le pallonate di Stovini dalla 50 metri non andiamo da punte parti…
Carboni ma come fai a non rendertene conto??
Tra Coppola Buscè e Moro chi gliela deve dare la palla agli attaccanti…
Io ho tanta fiducia ma se continuano a fare queste formazioni ridicole dove vogliamo andare???
DAVIDE MORO:
Carriera
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2002-2003 A.C. SANGIOVANNESE C2 31 1
2003-2004 A.S. VARESE C1 31 –
2004-2005 F.C. EMPOLI B 32 2
2005-2006 F.C. EMPOLI A 32 –
2006-2007 F.C. EMPOLI A 36 1
2007-2008 F.C. EMPOLI A 32 1
2008-2009 F.C. EMPOLI B 37 –
2009-2010 A.S. LIVORNO A 28 –
2010-2011 F.C. EMPOLI B 31 2
2011-2012 F.C. EMPOLI B 20 –
SCARSOOO????
DENTRO BRUGMAN, VIA MORO MA CHE CAZZ000000000000 CARBONI
Brugman dovrebbe giocare di più!!!
Credo che tutti vogliono a Empoli la salvezza perché una retrocessione in questo momento significherebbe la fine del calcio a Empoli……. Perciò mi rivolgo a mister Carboni, perché continuare a spingere sul mettere moro che anche se a dato tanto a Empoli e’ arrivato il momento di metterlo d’apparte per far giocare persone che stanno meglio fisicamente e mentalmente…. Perciò mettendo uno tra signorelli, gallozzi o ze eduardo….
E poi che aspettiamo a togliere vinci e mettere busce terzino che sappiamo che in quel ruolo puo dare una mano a livello di gioco e anche a livello di esperienza…!!!!!!
Comunque siano le scelte domani( anche se Sara molto d’ura) cerchiamo di portare a casa 3 punti importatissimi a casa….!!!!!!!!!!!!!!!!
LE SENSAZIONI DI CARBONI LASCIANO IL TEMPO
CHE TROVANO VISTO CHE IN OGNI PREGARA DICE
DI VEDERE LA SQUADRA CONCENTRATA E MOTIVATA
E POI AL SABATO….
Non stiamo dicendo che non ha fatto una carriera molto importante…. Ma in questo momento non e’ in condizione e si vede anche molto provato a livello psicologico… Perciò non deve giocare, se no mettiamo in campo tutti quelli che hanno fatto una bella carriera anche se ora fanno pena…. Se si usa questo metodo a marzo siamo già retrocessi…!!!!!!!!!!
Moro è un giocatore che punta tutto sulla corsa…è che ai tempi d’oro recuperava 700 palloni e aveva 10 polmoni per quanto correva anche se tecnicamente è sempre stato poco…adesso che non corre più non può giocare in serie b perché tecnicamente è un giocatore da C1…
Cmq ripeto che con Coppola, Buscè e Moro chi deve impostare?!?! Chi è che da palloni giocabili agli attaccanti???
Brugman davanti la difesa e Coppola e Buscè accanto con Saponara dietro alle punte…se Gaston interpretasse bene il ruolo di regista avrebbe tutte le qualità per poterlo fare…
È palese come all’Empoli manca la qualità nel mezzo al campo…e noi mettiamo tre incontristi???
Mah!
Siete scamdalosi sputate nel piatto di moro dopo che c avete mangiato tanto anno vergognatevi tutti
Ma che commento sono questi?invece di stare vicino ai calviatori e alla squadra io siete buoni solo di segare!!!!!!siete tutti ct della nazionale complimenti
ma si gioca oggi?
Oggi si gioca, ho visto il campo ieri ed e’ in buone condizioni…
forse però oggi nevica