Biglietteria Centro CoordinamentoBooooommmm! A Empoli è letteralmente esplosa la caccia al biglietto: è notizia che abbiamo raccolto proprio mentre andavamo in onda con PEnalty su Antenna5. Abbiamo raggiunto il presidente del Centro di Coordinamento Athos Bagnoli: “Tribuna Inferiore, e soprattuto Maratona Inferiore e Superiore si stanno volatilizzando. Ne mancano davvero pochi, così come in Maratona Superiore Centrale. Probabilmente saremo almeno 8mila, e credo che sarà aperta anche la Curva Cambiano”.

 

Poi prosegue: “vista l’eccezionalità del caso abbiamo deciso di aprire fin da domani mattina, venerdi giorno della partita, dalle ore 9,30”.

 

La caccia al biglietto prosegue…

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteTV | Da Crotone parla il tecnico Drago
Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi del… Crotone

65 Commenti

  1. Smettetela di criticare i tifosi occasionali. ESISTONO OVUNQUE
    Volete un esempio eclatante della serie B di questo anno??
    Bari – Modena 934 spettatori.
    Bari – Latina 32538 spettatori.

    Sostenete la squadra criticoni!!!

  2. Ci sono tanti che simpatizzano empoli,secondo me bisogna educare i bimbi del circondario a tifare empoli prima che sia troppo tardi ed evitare che tifino per le grosse squadre

  3. E’ sempre bello vedere tanta gente allo stadio…però ragazzi va’ detto che è tutto l’anno che siamo ai vertici della classifica..e siamo stati sempre i soliti quattro gatti..troppo facile venire da ultimo a sostenere (o a gufare) questi ragazzi….

  4. Caro Empolese, 900 tifosi a Bari ci sono stati quando la situazione sia societaria che a livello di risultati era difficile..molto difficile…volevo vedere se il Bari era primo/secondo da Agosto quanta gente c’era allo stadio!!!
    Venvia..ad Empoli ci sono troppi tifosi occasionali che vengano allo stadio solo nelle grandi occasioni..

  5. Tutti hanno diritto a tifare come e quando vogliono e venire come e quando vogliono…o volete dargli voi l ok con metodi da Jenny a’Carogna? Pensiamo ad abbracciare i nostri fratelli di Crotone e a tifare tutti insieme Forza Empoli!!!!!

  6. questa squadra e questa societa’ meritano solo rispetto e stima….l’ Empoli e’ stimato Ovunque…l’ Empoli non si discute ..si Ama sempre e comunque ..primi o ultimi

  7. Beneeeeee beneeee era l’ora che si cominciasse a sentire un po di entusiAsmo intorno a questa grande squadra!!

  8. Sam… Considerazione giusta ma i tifosi veri anche a Bari sono quei 900 vicini alla squadra anche nei momenti di difficoltà e non i 32000

  9. Invece di pensare che il tutto esaurito dipenda dai tifosi occasionali e “gufatori”, pensiamo positivo e che tale affluenza possa dipendere anche dal giorno e dall orario, visto che tanti lavorano….Forza azzurro!!!!

  10. Pienamente d’accordo. Io spero con tutto il cuore di raggiungere il grande sogno, ma non tanto per la serie A di per se, ma per il fatto che la serie A gioca di domenica e potrei riuscire a venire allo stadio…cosa che purtroppo di sabato non mi è più possibile. Di certo la serie A porterebbe più tifosi, ma non solo per il fatto che giocheremmo contro gli squadroni!!
    Forza Azzurro Sempre
    RsE

  11. Allora aeroporto in partenza per Firenze, dusseldorf presente, molto contento che ci sia il pieno, forza Empoli per i tifosi tedeschi con l Empoli nel cuore , tage wie diede dei toten hose, perfetta per giornata come questa. Comunque vada sarà una festa stasera ed in ogni caso è un match importante ma non decisivo.

  12. una domanda tecnica: ma se uno va in un qualunque punto ticketone d’italia (anche fuori toscana) riesce a comprare i biglietti per la maratona? oppure vanno per forza comprati in biglietteria stadio, empoli point o punti vendita in zona?

    • Puoi farlo tranquillamente da qualsiasi ticketone point, in ogni parte della nazione. Se non te lo fanno è perchè non vogliono fartelo.

  13. Gente ma….voi avete dormito stanotte? Io poco e male, accidenti a me: Questa è una malattia che non va più via….

  14. …fa sempre piacere…certo che quando poi ti senti chiedere “chi è il numero tot? – e il numero X?” Avvilente. A me importa il giusto, perché io penso alla maglia, non al giocatore, ma questo è sintomatico del grado di affezione di certa gente. Speriamo almeno quando c’è da fa un semplice EMPOLI EMPOLI cantin tutti, storici e non.

  15. o ragazzi, la differenza la fa il venerdi sera…io sono da sempre tifoso dell’empoli, ma il sabato lavoro e come me tanti altri..c’è poco da fae gli schizzinosi. 10mila spettatori ad empoli vuol dire che 1/4 della popolazione viene allo stadio venerdi. un quarto della popolazione allo stadio non ci va in nessuna altra parte d’italia.

    • Anche a me; ed ho pensato a Empoli-Juve, terza giornata del primo campionato di serie A 1987.88, quando la Gazza titolava “Un empolese su tre sale sul treno”, riferendosi alla trasferta a Firenze dell’Empoli PRIMO IN CLASSIFICA, perché il Castellani non era ancora a norma per la A.
      Mi viene un dubbio … era la terza o era la prima contro l’Inter? Chi se lo ricorda?

      • ..prima giornata empoli-inter 1-0 (osio!) poi ascoli-empoli 0-1 quindi arrvo’ la juve e si era in testa a pari punti!…la juve segno’ solo nel secondo tempo con quel lungagnone di Brio…che ricordi!!!!!

      • Presente in entrambe le partite …. che brividi ancora mi ricordo i caroselli di ritorno dopo la partita con l’Inter!!!!!

  16. RAGAZZI MA MEGLIO CHE SIAMO DI PIU……IO HO L’ABBONAMENTO E SON SEMPRE VENUTO…MA SE STASERA SIAMO IN 10000 MEGLIO ANCHE PER LA SQUADRA NO??? NON VI VA MAI BENE NULLA!!! UNITI SI PUO…..IO MERCOLEDI ERO A CENA CON LA SQUADRA A SPICCHIO E IL MISTER SARRI è INTERVENUTO AD UNA DOMANDA….GLI CHIEDEVANO SI ASPETTA TANTA GENTE VENERDI SERA ALLO STADIO…LA SUA RISPOSTA!! A ME BASTA CHE VENGONO QUELLI CHE CI HANNO SOSTENUTO FINO AD ADESSO……POI SE SIAMO DI PIU TANTO MEGLIO!!!! DAI DOBBIAMO SPINGERLI E CANTARE TT INSIEME!!!!!

    • Bella la risposta di Sarri, ha dato merito a chi c’è sempre cioè alla vera anima dell’Empoli.

      MA UN’AGGIORNAMENTO DEL NUMERO DEI BIGLIETTI VENDUTI ????

  17. Ben vengano quelli che, con l’Empoli nel cuore, il sabato non possono esserci a causa degli impegni familiari (un bimbo da portare alla sua partita), personali (magari qualcuno gioca in prima persona) e lavorativi.
    .
    Gli altri possono restarsene a casa: non abbiamo bisogno di gente che nemmeno sa riconoscere i giocatori o sputa sentenze (come se avesse giocato in A) al primo passaggio sbagliato.
    .
    Stasera al Castellani si va SOLO per incitare i nostri e per farlo alla grande. Chi ha intenzioni diverse resti pure a casa a guardare la TV.

  18. appena preso il biglietto in maratona inferiore, il centro di coordinamento era aperto anche a pausa pranzo in cinque minuti ho fatto tutto… mi hanno detto che ci sono ancora 2-300 posti nella maratona inferiore e altrettanti sopra quindi… appena finiscono questi aprono la Tribuna Laterale Scoperta Nord… ciao ciao

  19. maratona tutta esaurita di qua di la e ancora c e posti.. comunque inutile se sia piena o no l importante è incoraggiare empoli tutta la partita..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here