Dopo il successo nel turno infrasettimanale, gli azzurri tornano a giocare in casa e lo faranno domani contro il Cittadella. Nonostante un momento altalenante per la squadra di Venturato, quello contro il veneti è incontro non semplice. Vediamo le ultime:

In casa azzurro nessun dubbio sul modulo di partenza con il classico 4-3-1-2. Rispetto alla gara di Reggio si rivedrà Parisi nel ruolo di terzino sinistro e La Mantia in avanti. Ricci e Nikolaou sono recuperati ma solo il primo potrebbe partire dall’inizio con, ovviamente, Zurkowski pronto. Ballottaggio Haas-Crociata dall’altra parte del campo. Possibilità anche per Sabelli a far rifiatare Fiamozzi anche se l’ex Lecce parte in vantaggio.

In panchina dovremmo trovare: Furlan, Terzic, Sabelli, Pirrello, Viti, Damiani, Cambiaso, Zurkowski, Crociata, Moreo, Matos, Olivieri.

Gli indisponibili sono: Bandinelli

Mister Dionisi conferma il buono stato di forma della squadra ma mette le mani avanti rispetto alle difficoltà che il Cittadella porterà domani.

Stesso modulo degli azzurri anche per il Cittadella che rispetto alla gara persa contro il Pescara dovrebbe mutare molto negli uomini. In porta ritorna Maniero ed in difesa l’unica conferma è per Ghiringhelli. Dovrebbe cambiare anche tutto il reparto offensivo con Baldini dietro le due punte che dovrebbero essere Tsadjout e Beretta. In panchina l’ex Perticone. Gli indisponibili sono Vita, Cassandro, Mastrantonio e Pavan.

Mister Venturato si esprime sulle difficoltà della gara ma annuncia che il suo Cittadella è arrabbiato rispetto alla sconfitta di martedi scorso a suo dire, immeritata.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-3-1-2: Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

4-3-1-2: Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; Baldini; Tsadjout, Beretta.

Articolo precedenteDa Cittadella…..parla il tecnico Venturato
Articolo successivoSerie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 27° giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Claudio il venezia ha perso 1-0 in casa contro il brescia da tifosissimo dell’empoli dico che abbiamo una occasione d’oro per incrementare il vantaggio sulla seconda e soprattutto sulla terza visto che in A direttamente ci vanno le prime due forza azzurri

  2. Primo tempo in cui il Venezia non meritava di stare sotto per le 2 o 3 occasioni clamorose fallite. Ma nel secondo tempo il Brescia ha avuto un sacco di occasioni per raddoppiare e meritato la vittoria ampiamente, anche se come sempre nel calcio può succedere di tutto e negli ultimi minuti i lagunari in 10 uomini manca poco pareggiavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here