Si giocherà domani (anche se ci sono dei punti interrogativi al momenti in cui andiamo online per la situazione di Brescia descritta in altro articolo) la gara valevole per il IV turno di Coppa Italia. Sfida al Castellani con una pari categoria come il Brescia con il Napoli ad attendere la vincitrice. Vediamo le ultime:
Gli azzurri, mantenendo fede al 4-3-1-2 come modulo, vedranno in campo una formazione molto diversa da quella che è scesa in campo sabato contro il Cittadella. Vista la squalifica in campionato, e la salvaguardia di Casale, ci sarà continuità per Romagnoli in difesa. Potrebbero poi essere Stulac in mezzo, Bajrami sulla trequarti e Matos davanti (anche se La Mantia non è da escludere totalmente per una maglia da titolare) gli altri tre ad andare dentro in continuità all’ultima gara. Per il resto spazio alle “seconde linee” dietro, a Ricci in mezzo, con la prima di Zurkowski, e ad Olivieri davanti.
In panchina dovremmo trovare: Brignoli, Pratelli, Fiamozzi, Nikolaou, Terzic, Baldanzi, Belardinelli, Asllani, Haas, Bandinelli, La Mantia, Mancuso.
Gli indisponibili sono: Moreo, Damiani, Casale, Zappella, Pirrello.
Mister Dionisi dalla gara di domani vuole il solito spirito, confermando che in campo ci sarà spazio per chi ne sta trovando meno in campionato.
La formazione bresciana (modulo speculare a quello azzurro) è un vero e proprio rebus al momento perchè non si sa di preciso quanti (e chi) giocatori siano positivi e non utilizzabili nella gara di domani. La sensazione, da quanto ci arriva, che ci siano delle variazioni rispetto al pari con il Venezia. Potrebbe non essere del match il grande ex Donnarumma, ma come detto, al momento intorno al Brescia c’è una situazione particolare che porta con se anche il massimo riserbo ed il probabile undici è quanto mai da prendere con le molle.
Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-1-2: Furlan; Cambiaso, Viti, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Olivieri, Matos.
4-3-1-2: Joronen; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Verzeni; Bjarnason, Van De Looi, Bisoli; Zmrhal; Torregrossa, Ayè.
Formazione giusta. Per il secondo tempo spazio a La Mantia solo se al 100% e facciamo rifiatare anche Stulac. Sono curioso dei nuovi Cambiaso e Parisi che non ho mai visto.
Io (Se se gioca) avrei piacere di rivede’ Donnarumma. Paura e piacere insieme.
Se si gioca
ma si vede in TV ?