Un momento dell'allenamento del 2 gennaio a MonteboroDoppia seduta di allenamento quest’oggi per la squadra allenata da mister Campilongo. In mattinata sessione atletico-tattica, nel pomeriggio partitella al Centro Sportivo Monteboro con la formazione Primavera di mister Donati.

 

La partitella, che è stata giocata presso il campo ‘2’ del Centro Sportivo, è finita 5-2 in favore della prima squadra. Nell’ordine a segno Eder, quindi “cobra” Coralli, di nuovo Eder, poi Cesaretti e De Giorgio, autore di un paio di buoni spunti. Per la formazione Primavera gol di Giannusa e Turchi.

 

Sempre out Valdifiori, sofferente per un problema muscolare e che salterà anche Grosseto, mentre dopo i rientri di Tosto e Angella si registra anche il rientro in gruppo del serbo Gulan, e di Mancosu che oggi ha giocato una ventina di minuti nel test in famiglia. E’ rientrato in gruppo anche Musacci ma ovviamente non è al meglio.

Ricordiamo che con il Sassuolo saranno assenti per squalifica Vinci e Saudati.Cristian Pasquato

 

Dunque iniziamo a buttare giù quella che potrebbe essere la formazione anti-Sassuolo: Bassi in porta, linea difensiva composta da Antonazzo a destra, Tosto a sinistra, con la coppia dei centrali formata da Angella e Stovini; se in attacco appare scontato il duo Eder-Coralli, tutto da inventare o quasi a centrocampo. In mediana infatti capitan Vannucchi dovrebbe sistemarsi come vertice basso davanti alla difesa, con Marianini a destra e Gulan a sinistra, mentre Pasquato agirà alle spalle della coppia offensiva.

In panchina oltre al secondo Dossena, pronti Cupi, Kokoszka, De Giorgio, il giovane Guitto, Fabbrini e probabilmente Cesaretti. Difficile che Campilongo porti con se Musacci e Mancosu i quali dovrebbero tornare a completa disposizione soltanto per la trasferta di Grosseto.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteIl primo acquisto dell'anno รจ granata
Articolo successivoL'ex azzurro Prevete al Poggibonsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here