La società azzurra ha diramato la lista dei convocati per il raduno che si terrà lunedi mattina alle ore 10:30.
Il raduno, che si terrà presso lo stadio “Castellani”, darà di fatto il via al ritiro precampionato e già nel pomeriggio dello stesso lunedi andrà in scena la prima sgambata di gruppo.
Nella mattinata, intorno alle 11:30 ci sarà la conferenza stampa di mister, Presidente e DS, con poi le canoniche interviste ai nuovi arrivati.
Il programma della settimana poi vedrà la squadra scendere in campo due volte al giorno, alle 09:30 del mattino ed alle 17:30. La squadra si sposterà dallo stadio a Monteboro per il pranzo per poi la sera andare a Vinci nella sede del ritiro.
Sono 26 i calciatori convocati per il raduno con due volti nuovi (Aguirre e Sepe) il ritorno di Rovini ed alcuni ex Primavera. Nello staff tecnico/sanitario invece fanno il loro ingresso il collaboratore tecnico Bonomi ed il medico Vaglio. Saluta invece l’altro medico, Guaglio. A questo elenco va aggiunto il classe ’95 Diego Frugoli.
Questo l’elenco completo:
ma Frugoli e Pacini? sono stati ceduti in prestito? non erano già l’anno scorso nel giro della prima squadra?
Orfani di BigMac: Speriamo per poco.
Rosa che va ovviamente implementata. Ad oggi, si fa x parlare, credo che faremmo fatica a fare 25 punti
Ok Juri: Così com’è 25.
Se arriva Ceppitelli 30
Se arriva Sciaudone 38
E se arriva anche Acquafresca 45!!!
Insieme all’ACQUAFRESCA ANCHE UNA BELLA BIBITA GHIACCIATA,NON CI STAREBBE MALE……PERCHE’ MI SA CHE 45,SARANNO I GRADI CHE CI SARANNO AD AGOSTO! 🙂
ah ah ah… questa lista è una barzelletta… se giochiamo con questa squadra a dicembre si può già pianificare il prossimo torneo di Serie B…
E se si torna in b chi se ne frega i soldi si son presi si valorizza i giovani si riguadagna e rivaluterà di andare in A
Calma ragazzi,di qui alla fine mercato,ci saranno 1000 opportunità’……Marcello e la società’ dovranno scegliere il possibile e …il futuribile. Un saluto personale ed entusiasta al Dott. Vaglio,rientrato nello staff medico della prima squadra,forza Paolo,Forza Empoli!!!
leggo di commenti che questa lista e’ una barzelletta…diamo tempo prima di fare drammi…Marcello Carli e’ consapevole che mancano 5 giocatori ancora….e i giovani aggregati alla fine saranno mandati in prestito dopo il ritiro…e mai dimenticarsi che siamo l’Empoli….e in serie A…
Una rosa che và per forza di cose migliorata ma quando leggi nomi in rosa come Moro,Tavano,Valdifiori,Croce e giovani promettenti come Hisaj e Rugani ti fanno stare sicuramente più tranquillo!!
lasciate lavorare Carli che sa il fatto suo , non facciamoci prendere dalla frenesia
Se arriva acquafresca che non segna nemmeno con le mani a porta vota si va diretti in lega pro.
Gli acquisti da fare li ha detti Carli e sono totalmente in linea con lui. Se poi Aguirre é un bidone sii piglierà un altra punta ma vi prego acquafresca no preferisco possanzini guarda … 🙂
Perché non aggregare anche un giovane promettente come Risaliti che ha fatto benissimo la scorsa stagione in primavera con lo scopo di valorizzarlo?
difficile fare le scelte,credo che la società a malincuore ha dovuto snellire la rosa dei giovani, ma sono certissimo che il biondo giacomo a breve sarà in formazioni importanti,giocatore fortissimo, serio,qualità assoluta.
leggo con immenso piacere i nomi di ragazzi promettenti che ripagano i sacrifici personali e delle loro belle famiglie in questi anni- un forte in bocca al lupo a Ludovico Gargiulo, Diego Frugoli ed Emanuele Rovini.speriamo che la linea giovane tanto reclamata passi tra loro.