Il titolo crediamo possa dire tutto. Ogni giorno che passa l’adrenalina sale, e con essa inevitabile anche la nostra emozione.
Sì, lo diciamo con sincerità ed onestà: siamo emozionati. Emozionatissimi. Per noi, tifosi azzurri nell’anima, che come PE siamo nati con l’Empoli che stava scivolando in B, la Serie A rappresenta un sogno cullato e raggiunto dopo sei anni di strabilianti avventure; abbiamo gioito e sofferto, pianto di gioia e di delusione; abbiamo vissuto la delusione del derby di Pisa e la grande rincorsa ai Play Off del 2009; la delusione post-Brescia, e le aspettative con Campilongo prima e Aglietti poi. Abbiamo sofferto e pianto lacrime vere di amarezza prima e gioia dopo per “la partita”, sì quella contro il Vicenza, di cui amiamo dire che siamo retrocessi e di nuovo tornati in B nel giro di 90 minuti.
Abbiamo sofferto e poi sognato con Sarri per la grande cavalcata fino a Livorno, e poi sognato di nuovo e pianto di gioia in quel magnifico venerdì in cui la Serie A non è stato più solo un sogno da cullare. E tutto questo lo abbiamo fatto insieme a Voi, che ci avete seguito con grande interesse ed amor di causa. E allora “emozionati” vi diciamo a tutti voi Buon Ferragosto! …e grazie ancora…
Redazione PE
Alessio – Gabriele – Marco S. – Monica – Marianna – Alessandro – Tommaso – Fabrizio – Nico – Massimiliano – Stefano – Marco B. – Simone
NOTA PE – Domani 15 agosto la redazione di PE si prende un giorno di vacanza, ma in realtà non vi lasciamo soli perchè in modalità live aggiorneremo i risultati di Coppa Italia Lega Pro-Serie C.
Senza di voi siamo persi
Bravi ragazzi avete fatto un lavoro eccezionale… Complimenti!!
Anche se spesso sono in disaccordo con voi vi devo ringraziare x tutto
UNICI
Un modello da seguire, inimitabili.
Grazie a voi per le emozioni che continuate a regalarci.Buon Ferragosto a tutta la redazione e a tutta Empoli aspettando il debutto ufficiale degli azzurri in coppa Italia e poi il debutto magico in campionato,a Udine,in serie A…
Grazie davvero di cuore
H24 indispensabili. Grazie e Buonferragosto ragazzi! Encomiabili
Siete semplicemente GRANDIIIIiiii
Come sempre fantastici…buon ferragosto anche a voi!!!
A leggere il riassunto delle ultime stagioni quando ho letto “la partita” e Serie A mi son venuti i brividi, in due anni siamo passato dal baratro alle stelle con in mezzo una finale playoff.. ditemi voi quale squadra sa emozionare così i propri tifosi.. FORZA MAGICO AZZURRO
Siete il mastice che tiene incollati noi appassionati di azzurro … G R A Z I E DI C U O R E !!!
Forza PE !!! Bon ferragosto a tutti …. redazione e tifosi …
Sosteniamoli forza Empoli !!!
Buon ferragosto a tutti i tifosi azzurri ed alla magnifica redazione di PE
Si dice una cosa scontata, ma grazie per aver rivoluzionato il modo di fare informazione sull’Empoli. Gli originali siete voi, le altre tutte imitazioni fatte male !!
Buon ferragosto a tutti i tifosi azzurri
Una domanda, ma la presentazione quando si farà?
Grandi ragazzi/e quello che avete fatto altre ad essere sotto gli occhi di tutti, in piccola, ma non tanto piccola parte si vede dagli abbonati che stanno crescendo sempre di più,perché è vero che a quei 90 minuti al Castellani nessuno di noi rinuncerebbe, ma avere la squadra vicina tramite voi é veramente come dice la canzone che i nostri tifosi cantano durante la partita “…é una malattia che non và più via!!!”. Pertanto, grazie di cuore x quello che fate, si vede che ci mettete tanta passione, ed è sicuramente x questo che siete ripagati con altrettanta passione…….però volevo correggerli, quando nel vostro articolo dite che “siamo retrocessi e tornati in B in 90 minuti”….. NO, non é così,sarà che voglio dare ancora più enfasi a quello straordinario avvenimento, perché di avvenimento si deve parlare,ma siamo retrocessi e tornati in B in soli 20 minuti…….e penso che quando lo racconteremo ai nostri nipotini,che sicuramente saranno tifosi azzurri dalla nascita, non potremmo non avere quel groppo in gola che tutti noi tifosi azzurri avemmo quella notte!!. Grazie di tutto è buon Ferragosto!!
Grazie di tutto, saremo anche provinciali ma un pianeta così c’è l’abbiamo solo noi ! passione e professionalità una miscela veramente ben riuscita.
Buon ferragosto alla redazione di PE. Non vi ho mai fatto personalmente i complimenti ma ci tenevo perché in questi anni avete fatto cose mirabolanti, regalandoci un contatto davvero unico con la nostra squadra.
Siete nati su una retrocessione e non su una promozione e questa è l’essenza e la forza di voi (un paio li conosco di persona) che avete messo sempre cuore in ogni singolo pezzo o servizio. Avanti Azzurro, avanti PE
Il mio primo figlio è stato per la prima volta allo stadio nello spareggio con il Vicenza e da allora non ha più saltato una partita, il mio secondo figlio ha “esordito al castellani” nella partita contro il Pescara e quest’anno tutti abbonati… La discendenza è garantita.
Buon Ferragosto e Buona serie A , a tifosi e redazione
Buon Ferragosto da un utente della primissima ora. Quanta strada…. Serie A
X Ale : …..a quando , il terzo figlio !?!? 🙂
Auguri di Ferragosto a redazione di PE e ai tifosi
Buon ferragosto a tutti i tifosi, alla squadra ed alla mitica redazione di PE
Mi unisco volentieri anch’io: Bravi e grazie di tutto! Continuo a sognare una bella sede tutta azzurra di PE in centro…..
Un ferragosto anomalo dal punto di vista climatico come tutta questa estate… Chissà che non sia di buon auspicio per un campionato straordinario dei nostri.
A PE ho poco da dire, dopo aver riportato anche la trasmissione in tv al giovedì …..
Felice ferragosto e buona serie A a tutti noi che abbiamo l’Empoli, e solo l’Empoli nel cuore. Penalty quando riparte di preciso ??
Ci fate sentire con attenna 5 una vera squadra grazie… grandi grandi.
Grazie siete i migliori! Un buon ferragosto da verona e forza empoli!!
Volevo di re una cosa, sulla Gazzetta ieri c’era una tabella degli abbonati… se guardiamo numeri e popolazione tanto di più non possiamo fare noi soffriamo tanto firenze vicina.
Ma sta menata della sede in centro non ci riesci proprio a non tirarla fuori ad ogni occasione?? E basta, via, datti tregua…