Con una nota sul proprio sito ufficiale, l’EFC ha ufficializzato lo staff tecnico che da domani sarà al lavoro assieme a mister Vincenzo Vivarini. Soltanto un reduce dall’ultima stagione, ovvero il tecnico del drone, Giampiero Pavone. Per il resto, come anticipato da PE.it, tutti volti nuovi che impareremo a conoscere cammin facendo. Il primo allenamento si svolgerà domani alle ore 17:00 sul campo “Sussidiario” dello stadio Castellani.
Questo lo staff:
ALLENATORE: Vincenzo Vivarini
ALLENATORE IN SECONDA: Andrea Milani
COLLABORATORE TECNICO: Stefano Bianconi
PREPARATORE DEI PORTIERI: Fabrizio Zambardi
PREPARATORI ATLETICI: Antonio Dal Fosco, Rocco Perrotta
TECNICO DEL DRONE: Giampiero Pavone
MEDICI: Paolo Manetti
MASSOFISIOTERAPISTI: Francesco Tonarelli, Francesco Fondelli, Matteo Grazzini
BUON LAVORO DA PARTE DEI TIFOSI AZZURRI.FORZA RAGAZZI SI RICOMINCIA, OK TUTTO NUOVO…..
Il vice, Milani é stato avversario come calciatore (ottimo 5° di dx nel 352 ) in quel Latina- Empoli 2-1 del 2014 vinto al 90esimo. Ero in tribuna in uno stadio caldissimo.
Qualcuno sa dirmi cosa mai avrà fatto di male il massaggiatore nonché tuttofare di lunga durata capaccioli? Mi sembrava si facesse il c…o per 4!!! Boh…..
E come collaboratore solo e soltanto Bianconi???? Mah……..qualcosa di strano che non sapremo mai sarà pure successo per il un’ epurazione del genere……
Mi rimane e mi rimarrà per sempre un dubbio….cosa sarebbe successo se per caso avessimo vinto a Palermo? Sarei stato proprio curioso….
Non lo sapremo mai, facciamoci ognuno il nostro film, di sicuro poco leale con le aspettative dei tifosi.
Quando lo staff tecnico del settore giovanile?