Poche ore di riposo e subito in campo per iniziare a preparare la prossima sfida visto che martedi sarà subito campionato. Nel turno infrasettimanale, il primo della stagione valevole come quinta giornata, gli azzurri saranno di scena a Parma per affrontare una delle squadra più considerate di questa B che viene però da due sconfitte consecutive.
L’allenamento di questa mattina vedrà molto probabilmente in campo soltanto coloro che non hanno preso parte attiva alla sfida giocata ieri contro l’Ascoli, per questi altri ci sarà una seduta defaticante. Saranno da capire le condizione di Alessandro Piu, anche ieri fuori per via di un problema che non gli ha permesso ancora di poter dar man forte alla squadra. Capiremo un pò meglio anche le condizioni di Levan tornato dalla Spagna dove ha effettuato “la pulizia” del ginocchio che non stava bene. Dalla sfida di ieri non dovrebbero essere emerse situazioni particolari a livello fisico. Non sarà quello di oggi l’allenamento che ci darà indicazioni precise ma c’è sicuramente curiosità sull’undici che sceglierà mister Vivarini per andare contro i ducali, una formazione nella quale ci attendiamo qualche novità.
Due allenamenti per preparare una sfida bella e difficile, due sedute che seguiremo raccontandovi quanto si muoverà intorno al gruppo azzurro.
Dentro Ninkovic, Di Lorenzo, Bennacer, Seck.
Ninkovic deve volare basso, però!
(Abbassare la cresta)
È vero. Però leggo in quell’atteggiamento, un grande segno di vitalità e voglia di mettersi in mostra. Con i consigli del Mister farà più attenzione a disciplinare alcuni atteggiamenti ( fuori casa ed in vantaggio, sarebbe stato espulso). Il campionato è lungo. 3 attaccanti di primissimo piano devi comunque averli in rosa. Abbiamo un parco calciatori davvero notevole.
Un piacere scambiare opinioni con te.
Tornerà utile anche Piu, Zappella, Traore, acerbi, acerbissimi, ma se dosati e inseriti con minutaggio sempre crescente, cresceranno bene!
Grazie
Mauro
Sicuro del parco giocatori notevole ? Secondo me ci sono 15 giocatori i grado di giocare come titolari.. gli undici della formazione di ieri che sono i titolarissimi e poi Ninkovic Bennaser Zayc e forse Luperto il resto al massimo vanno bene per 10 minuti nel finale. .comunque non fraintendete.. va bene anche così
Anche Di Lorenzo avrà modo di mettersi in mostra…
Ci vuole la testa giusta è arrivato ora e davanti ha gente di un certo livello.Che scalpiti è un buon segno come del.resto è giusto che se è in forma il.mister deve sfruttarne al massimo le caratteriste e le qualità trovando il modo di farlo giocare di.più.Tenerlo in.panca sarebbe davvero un peccato. Ho sentito gente denigrare chi ha proposto tre punte,a parte che nessuno è Vivarini e tutti possono dire la loro.Col centrocampo di ieri a tre davanti potresti giocare,sacrificando però,a caro prezzo prezzo,Krunic.Potrebbe essere.una soluzione da adottare a partita in corso.Magari ieri dopo 10 minuti del secondo tempo in effetti poteva levare uno tra Caputo e Donnarumma per farli rifiatare,oppure metterlo come detto prima al posto del serbo x dargli un prezioso cambio in vista di parma,e poi Zajc per Caputo…Le soluzioni Vivaro le ha e deve fare in modo di gestire il parco attaccanti al.meglio tenendo tutti sul filo del rasoio e ben motivati perchè ci sarà bisogno di tutti per il prosieguo della stagione…
Le sostituzioni ieri secondo me parecchio ritardate,però non si può comportarsi come ninkovic.può essere sfavato quanto gli pare,è arrivato per ultimo e deve avere un po’ di pazienza.qui oltre all allenatore tocca anche agli anziani del gruppo,ieri ho visto krunic arrabbiarsi parecchio con lui più volte.
ve lo ripeto che rade krunic e nikola ninkovic.. sono DI CATEGORIA SUPERIORE RISPETTO A ALTRI.. quindi bisogna farli giocare… e perchè no.. anche cambiando modulo di gioco…..