Come fatto capire da mister Zanetti nel corso dell’ultima conferenza pregara, il rientro in gruppo di Vicario sarebbe stato nel corso di questa settimana. Cosi anche da mettere fine alle tante suggestioni fantasiose che si erano propagate in questi giorni sui motivi della lunga assenza. L’ematoma al costato è definitivamente rientrato ed il portiere adesso si allena assieme al resto del gruppo palesando un discreto stato di forma. Questo non è però indicatore assoluto del fatto che Vicario possa già essere titolare nella sfida di domenica contro l’Inter, il tempo in cui è stato fuori non è poco e potrebbe quindi – lo capiremo meglio a ridosso del match – partire dalla panchina.
Per il resto non ci si aspettano grandi novità nell’undici di partenza. L’unico vero dubbio è davanti ed è un ballottaggio tra Piccoli e Cambiaghi. L’ex Pordenone sta meglio ma Piccoli sarà un azzurro del futuro e quindi, proprio in coppia con Caputo, dovrà andare a trovare un affiatamento sempre maggiore. Purtroppo l’Empoli dovrà fare a meno di De Winter (da capire se lo rivedremo prima della fine del campionato) ma ritrova Ismajli che sta meglio: da dire che però in partenza potrebbe toccare a Waluckiewicz. Per Akpa invece si dovrebbe andare incontro ad un altro forfait con quindi Fazzini pronto ad essere ancora titolare.
Chi gioca gioca il nostro destino contro l’Inter è segnato.
Mentalità da perdente.
Scardigli io me la gioco, si starà a vede’. Intanto loro stasera si spremono.
Vicario
Stojanovic Luperto Walukievicz Parisi
Marin Fazzini Bandinelli
Baldanzi
Piccoli Cambiaghi
Ragazzi qui continuo a leggere che la coppia d’attacco dell’anno prossimo sarà Piccoli-Caputo non scherziamo per piacere perché faranno si e no 8 gol in 2….si fa prima a fa l’iscrizione diretta in B così si risparmia in figure di Me..a!
Avremo 4 punte l’anno prossimo:
Caputo Piccoli Cambiaghi e uno dalla B
Cambiaghi magari, non e’ detto che lo diano per un altro anno.
Basta cacciare la grana! All’Atalanta non serve.
Piccoli_Caputo
Per piacere Mister cambia tutto ma non la magica coppia….ti prego….insieme sono la coppia mitica, il nostro punto di forza..la nostra contraerea…..non so quali altri aggettivi usare…
Magari segnano tutti e due domenica
Empoli Inter 2-4
Magari…..ma molto magari…..più facile che facciano la stessa partita di sempre….
Le Ns prossime partite più importanti sono le prossime 4 del Verona ….se faranno i Ns punti saremo salvi già contro la Sampdoria ( già’ retrocessa ) alla 32’ giornata
Bologna
Cremonese
Inter
Lecce
Niente Fazzini ne’ Piccoli
Henderson,Cambiaghi e Vignato,poi si vede.Carlo B.
Cari amici della Redazione,io sono Carlo,no Carl.Grazie Carlo B.
Vicario
Ebuehi Walu Luperto Parisi
Stojanovic Marin Grassi Cacace
Baldanzi Caputo
Curioso 442….chissà!….
Forza empoli ragazzi
baldanzi deve subentrare fresco con difese un po’ piu’ stanche senno’ se lo portano via di peso!idem fazzini!regia a grassi marin interno con bandinelli oppure henderson per grassi o trequarti ,davanti ciccio con piccoli o satriano difesa forzata con walu e ismajli a rincalzo.in porta perisan
Baldanzi di punta,Cambiaghi,centrocampo esperto e gente motivata al massimo.Carlo B.