Dopo il lunedi di riposo, con la squadra a sostenere una seduta defaticante, riprende oggi la preparazione della squadra azzurra in vista della prossima sfida. Sabato alle ore 15:00 l’Empoli è atteso nel nuovo stadio di Udine dal Pordenone neopromosso. I “ramarri” al momento sono all’undicesimo posto con otto punti dopo sei gare.

Oggi la squadra si allenerà al completo e scenderà in campo nel pomeriggio a Malmantile. Saranno da valutare le condizioni di Antonelli e Gazzola ma nessuno dei due a dire il vero sarà pienamente recuperabile per sabato. Occhi puntati allora su Frattesi uscito durante la gara con il Perugia per un risentimento muscolare; non dovrebbero però esserci particolari ansie per il giovane centrocampista. Eventuali defezioni a parte non ci attendiamo particolari novità di formazione, crediamo che mister Bucchi abbia individuato a pieno il suo undici titolare nel 4-3-1-2.

Come detto squadra in campo nel pomeriggio, ore 15:00. La squadra si allenerà fino alla rifinitura di venerdi mattina. Tutti gli allenamenti dovrebbero essere svolti a Malmantile

Articolo precedenteClassifica spettatori. Empoli a metà
Articolo successivoSfida inedita con il Pordenone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Pordenone con diversi squalificati. Bene quest’anno la dea bendata, ma lo scrivo ora contro il parere di molti influenzati dagli ottimi risultati. Questa squadra senza rinforzi a gennaio rischia di restare in B.

    • Quoto al 100%…con questa rosa si regge un girone. Ci manca un terzino destro (Vaseli adattato fa quel che può…Gazzola oramai è gia antonellizzato)…una punta di categoria da affiancare a Mancuso (La Gumina non segna mai se non su rigore…non basta correre…per quello c’è l’atletica leggera)…un regista perche Stulac in quel ruolo è drammaticamente scolastico per non dire inutile…un centrale di categoria da alternare ai due titolari (soprattutto a Maietta)…sul greco meglio non farci tanto affidamento.
      Quanto al Pordenone occhio…hanno una rosa di giocatori discreti…nessuno particolarmente forte…ma proprio per questo chi entra dalla panchina è pressapoco del valore del titolare che sostituisce…quindi sul fatto che le squalifiche indeboliscano l’undici che scenderà in campo è bene non contarci troppo.

      • uno che ritiene stulac inutile dovrebbe almeno stare zitto , vabbè cosa ti aspetti di uno che criticava il gioco di sarri

        • Invece ha ragione…… Campagna acquisti per il girone d’andata dopodiché campagna acquisti per il girone di ritorno……

      • furbo dillo a tua sorella e poi esistono il sito ufficiale del empoli ed e stato messo la notizia stasera sul tardi , pianeta empoli , il tirreno piu ne ha piu ne metta capito forza azzurro anzi ti ribattezzo furbo empoli

  2. Se usciamo imbattuti anche dal Friuli, battiamo un record che appartiene al Perugia: 35 partite senza sconfitte in B! Sarebbe clamoroso. E causerebbe a S’ostina e agli altri gufi un vero e proprio travaso di bile ahahahahaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here