Come confermato ieri dallo stesso Cristian Bucchi a precisa domanda, è già stata fissata la data nella quale ripartirà la stagione azzurra. Quella che verrà poi vissuta nella serie B 2019/20. Il raduno è infatti fissato per il girorno 8 luglio, all’ora di pranzo.
Da quel giorno in avanti la squadra inizierà i propri allenamenti che, anche quest’anno, saranno svolti (a porte aperte) sul campo Sussidiario, con poi Monteboro come base operativa. Come sempre ci saranno alcune settimane di ritiro puro, per poi andare alle settimane tipo di lavoro. Conosceremo a breve lo staff tecnico che accompagnerà Bucchi nel suo lavoro e conosceremo anche la sequenza di amichevoli estive che l’Empoli disputerà prima del primo impegno ufficiale che sarà la Coppa Italia intorno al 10 Agosto.
Conosceremo anche, più a ridosso della data indicata, quelli che saranno i calciatori convocati per questo raduno.
Ma un aggiornamento ad oggi dei calciatori gia’ in rosa che faranno parte del progetto di Cristian Bucchi, e’ possibile vederlo scritto, o no?
….esatto era la solita domanda che volevo fare alla redazione ….aggiornateci
E poi anche un resoconto di tutti i prestiti rientranti. Tra serie B e lega pro ce ne dovrebbero essere almeno una decina.
Caputo se inizia il ritiro con noi può essere segno bono..IO CI CREDO
Concordo con te… ma voglio ricordare che arrivò da noi l’ultimo giorno di mercato quando avevamo già perso la coppa Italia. Speriamo che rimanga.
Intanto secondo SkySport siamo ai dettagli per per Kevin Piscopo del Genoa
ma Krunic e Traorè sono in teoria ancora nostri o sono state ufficializzate le cessioni?
L’ideale sarebbe partire l’8 Luglio con i soli giocatori sicuri di rimanere (tranne qualche giovane che poi sarà mandato in prestito a giocare).
Sei di Milano e non sai che krunik ha già fatto le visite mediche per il Milan…….
Krunic…. Mai sbagliare una virgola in questa chat
Traore’ a Cagliari via Juventus per sostituire Barella……
sì, lo so delle visite a krunic, ma non vedo cosa c’entri la città. non è che sto alla finestra a guardare se qualcuno fa delle visite mediche a milano 🙂
e, la domanda era diversa. fare le visite non vuol dire ufficialità. vedi shick alla juve. vedi traorè alla fiorentina.
Bastava leggere i giornali sia per krunic che per traore……. Complimenti per le Olimpiadi
Come dicevo ieri…..si inizia 8 luglio…..quindi vediamo di cominciare …..allestiamola sta rosa……una volta tanto diamo all’allenatore i giocatori che servono…….Si pensa troppo a vendere e poco ad acquistare………
Hai ragione Giulio.
Ti confermo comunque Krunic al Milan e Traorè alla Juve, per il resto tutte chiacchere e solo parole come lo scorso anno. L’UNICO dato certo pensa te è l’abbandono del progetto stadio con drastica riduzione al minimo per la B della capienza dello stadio, sostituzione dei seggiolini nella curva sud che perderà un sacco di posti come in maratona dove spariranno centinaia di posti e CHIUSURA TOTALE delle tre ferraglie della curva nord e delle tribunette laterali alla tribuna: E QUI SI PARLA DI FUTURO…pensa un po te come siamo messi.
Siamo passati dal 2.0 ad una situazione che io dico nemmeno il PRIMO ANNO DI SERIE DELLA STORIA.
QUALE SERIE?….. Parlano di stulac fatto e poi ricordiamoci che il mercato ufficialmente parte il primo luglio
Sì ma tutte ste certezze chi te le da? Hai un filo diretto con il sindaco o sono pensieri tuoi?
Su certe regole che vanno rispettate Anche in serie B tipo le seggioline in curva sud ha ragione e infatti il progetto stadio si basava sulla Serie A sui parametri da Serie A ma essendo retrocessi e avendo meno paletti quando dice che verrà fatto il minimo indispensabile ha ragione
Anche se il progetto stadio fosse stato pronto ed approvato, la società avrebbe dovuto comunque adempiere al nuovo regolamento se avesse voluto giocare la serie B al Castellani. Quindi o lui sa qualcosa che i più ignorano, o mette nella frase un “secondo me” e rimane una sua opinione.
Krunic e Traorè non vengono ufficializzati per motivi di Milan e Juve. Milan che probabilmente deve aspettare il 1 luglio e Juventus che deve definire con Cagliari/Sassuolo. Il fatto che i giocatori sui social non scrivano niente è una riprova che gli han detto di aspettare.