Nessun giorno di riposo per la truppa azzurra che tra qualche ora sarà già in campo per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato, quella che si giocherà sabato al “Barbera” di Palermo dove è rimasto un conto in sospeso dallo scorso 28 maggio.
Sicuramente la seduta odierna, che vi racconteremo poi nel pomeriggio, sarà svolta a livello tattico soltanto da coloro che non hanno preso parte alla gara di ieri, mentre per questi altri ci sarà unicamente un defaticante. Saranno da valutare le condizioni di Piu, assente anche ieri, e da capire lo stato di Levan che dovrebbe iniziare ad essere prossimo alla fine di questo specifico percorso che lo vede inserito fin dal primo giorno di ritiro. Dalla gara di ieri non dovrebbero essere emerse situazioni fisiche particolari e non ci attendiamo quindi defezioni. Mister Vivarini si prenderà tutta la settimana per decidere quello che sarà l’undici da mandare in campo nella difficile ed affascinante sfida sicula, crediamo però che i dubbi possano essere al momento solo in mezzo al campo dove Zajc, Lollo e Bennacer si giocano una maglia. Da capire semmai se questo 3-4-1-2 visto ieri in partenza potrà essere il nuovo assetto primario della squadra o meno.
Come sempre seguiremo con attenzione la settimana che ci porterà a Palermo, trasferta che (e questa per noi è davvero un eccezione e fin da ora ci scusiamo per un servizio che non sarà dei migliori) non effettueremo fisicamente noi di PE.it per motivi logicisti ed organizzativi.