Ancora  non c’è niente di ufficiale, con alcune cose prioritarie che dovranno essere decise ed ufficializzate in società. La stagione sportiva 24/25 dovrebbe però vedere la sua nascita intorno all’ 8/10 di luglio. Tendenzialmente è sempre stata la seconda settimana di luglio quella che ha visto radunare la squadra per iniziare poi il ritiro. Non sarebbe quindi sbagliato pensare a quei giorni, con le classiche visite mediche che si terranno qualche giorno prima. Come detto è ancora tutto da scrivere e da decidere, però il canovaccio dovrebbe essere lo stesso degli ultimi anni, con quindi la prima parte del ritiro che si terrà a “casa azzurri” e poi – prima delle competizioni ufficiali – qualche giorno verrà vissuto all’estero in una località più fresca. Piano piano il programma si andrà delineando ed andremo a conoscere anche quelle che saranno le amichevoli (il livello negli ultimi anni si è alzato ed immagiamo il trend continui ad essere questo) che la squadra andrà a disputare.

Un mese senza campo, ma torneremo presto a parlare di allenamenti, di palloni, di tattiche e di tutto quanto il resto coinvolga il rettangolo verde.

Articolo precedenteNicola: “Si è subito creata la giusta alchimia, i tifosi sono stati fantastici. La realtà Empoli mi piace”
Articolo successivoTra tanti interrogativi, Destro dovrebbe essere ai saluti definitivi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. È presto ragazzi. Ma un leggete? Si vedono settimana prossima. O godetevela l’impresa incredibile, no? Almeno qualche giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here