Dopo due giornate di riposo riprenderà quest’oggi il lavoro del gruppo. Si lavoro in ottica del Napol, ma la partita contro la squadra di Conte non sarà in questo fine settimana vista la sosta per le nazionali. A proposito di nazionali, D’Aversa alla ripresa non avrà a disposizione gli otto calciatori convocati dalla rispettive rappresentanze: Cacace, Goglichidze, Ismajli, Fazzini, Viti, Ekong, Konate, Tosto.

Il lavoro riprenderà nel pomeriggio di oggi e si svilupperà presso il centro sportivo di Petroio e non, come abitualmente, al Sussidiario. In questo periodo, un po’ come sempre, si farà manutenzione proprio al campo storico di allenamento degli azzurri. Questa due settimane, che ci separano dalla già citata gara con il Napoli, saranno importanti per il recupero di Maleh e per quello, finalmente, di Zurkowski. Due importanti frecce che potranno essere usate dal tecnico azzurro. Periodo importante anche per la crescita tattica di Anjorin, sempre più al centro del progetto di D’Aversa.

La squadra, sempre a Petroio, lavorerà nelle mattine di domani, venerdi e sabato. Le sedute saranno tutte a porte aperte.

Articolo precedenteCorsi: “Con la Lazio qualche episodio sfavorevole, abbiamo fiducia nei nostri giovani. Dalla Fiorentina finora nessuna richiesta per lo stadio”
Articolo successivoCoppa Italia, Azzurri a Firenze mercoledì 4 dicembre ore 21
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Ora riposiamoci un pò e riprendiamo le energie, anche noi tifosi, per 7-8 giorni smettiamo di scrivere (almeno fino alla designazione arbitrale … ah ah)

  2. In realtà era un errore…ho pubblicato il nuovo articolo ma pianetaempoli sono due ore che mi dice in attesa di approvazione… Si parla di una possibile cessione del club con Corsi che rimarrebbe in società ..stile Percassi/Atalanta…io non capisco perché restano in attesa di pubblicazione post educati e vengono pubblicate offese e stupidaggini varie

    • Pianetaempoli non mi pubblica l articolo… Si parlava di cessione di quote del club Empoli….non capisco perché questa censura

      • Si l’ho letto anche io su fonti attendibili, ci sarebbe una società incaricata di cercare investitori per le quote dell’ Empoli e si parla di cessioni di quote sia di minoranza ma addirittura di maggioranza

        • Io ho trovato solo “Cambio di proprietà: un americano per il Monza” sul Corriere, e in fondo all’articolo “Genoa e Empoli cercano soci”, ma questo si sapeva già.

    • Secondo me il socio arriverà solamente quando ci sarà l’ok per l’inizio dei lavori per il nuovo stadio. Sennò, cioè se il nuovo stadio non si farà perchè o il comune dice no, dubito che arriveranno investitori. Se cioè dovesse succedere, beh come tifoso mi preoccuperei.

      Senza Stadio nuovo l’Empoli, con le poche risorse che ha, non potrà andare per molto tempo andare avanti o essere costante tra A e B. Già facciamo molta fatica, se poi anche le squadre medio/piccoli vengono comprate da soci con molti soldi si farà ancora più fatica. Ma forse sono solo molto pessimista.

      Per me vale la seguente equazione

      Nuovo Stadio 🟰 Più investitori
      L’Empoli può essere attrattivo solo in questo modo.

      Ovviamente, tutto questo con il Corsi che rimane in società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here