Dopo un paio di giorni di sosta, al rientro dalla Spagna, gli azzurri riprendono quest’oggi il lavoro. Si torna al classico e si riparte quindi nei campi di casa. Un paio di settimane intense di lavoro prima di arrivare a qualche altro giorno di stop vista anche la concomitanza con le feste natalizie. In questo periodo, come noto, si giocheranno anche due amichevoli (Monaco e Sassuolo) che si terranno proprio al Castellani.

Si riparte quindi con il canovaccio ormai conosciuto di mister Zanetti, andando a toccare sia il 4-3-1-2 che il 4-3-2-1. Dal punto di vista dei singoli saranno queste giornate importanti anche per arrivare al pieno recupero di Haas e Destro che al momento si stanno allenando ad hoc e non hanno preso parte alle due gare giocate in Costa Brava. Gli allenamenti, salvo diverse disposizione del momento, saranno visibili al pubblico.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 10 – 11 dicembre 2022
Articolo successivoMercato Azzurro | Marin può andare verso Genova
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here