I ragazzi di mister Dionisi hanno goduto ieri, mercoledi 23, di una giornata di riposto ed oggi, alla vigilia di Natale, torneranno in campo per iniziare a preparare la non semplice gara di domenica prossima. Nel prossimo turno di campionato, schedulato per domenica 27 alle ore 18:00, l’Empoli andrà a far visita al Brescia di Davide Dionigi.
Incertezza su quella che potrebbe essere la formazione che il nostro Alessio Dionisi manderà in campo domenica al “Rigamonti”, con sicuramente qualche variazione rispetto a martedi anche in funzione del turn over. Sicuramente sarà assente Romagnoli per squalifica e la sua posizione dovrebbe essere occupata a logica da Casale. Potrebbe rientrare Terzic (si aspetta il tampone negativo) ma difficilmente l’ex viola partirà dall’inizio, mentre sono da capire le condizioni di Bandinelli che dopo aver recuperato (e giocato a Verona) si è dovuto rifermare. Punto interrogativo al momento anche per Matos che però dovrebbe uscire dall’influenza che lo ha colpito. Davanti dovremmo rivedere dall’inizio la coppia La Mantia-Mancuso con Moreo dietro e Bajrami pronto ad entrare. In mezzo Zurkowski potrebbe andare per un Ricci che al momento non ha spiccato il volo.
Gli azzurri si alleneranno fino alla rifinitura di sabato 26.
Il Brescia è tutto Torregrossa. Anche Donnarumma, volendo, che rientra dal Covid.
Forza ragazzi se siamo in forma vedo 3 punti all’orizzonte
Ma lo stadio ?
Ahahaha..Le partite vengono fatte a porte chiuse e questo pensa allo stadio..Siete dei ganzi…L’annuncio del nuovo stadio verrà fatto al TG3 .ahahaha