Riprenderà già oggi la preparazione degli azzurri in vista del prossimo match che sarà quello interno con il Monza: calcio di inizio sabato alle ore 15:00. Si punta al recupero pieno di Stojanovic, Satriano ed anche Baldanzi che – evidentemente – non è ancora al top visto il mancato impiego anche ieri. Dall’infermeria non dovrebbe uscire nessun altro. Si riparte dalla gara di ieri a Torino, una partita che per certi versi porta con se dei paradossi. Gli azzurri sono tornati con un punto, cosa che in trasferta di massima non è mai da buttare. A maggior ragione se la partita ha raccontato un netto predominio della squadra avversaria, in particolar modo nella prima frazione di gara dove dobbiamo essere onesti nel dire che se al riposo fossimo andati anche sotto di due sarebbe stato giusto. Però, per tornare ai paradossi, quella gara in cui di sofferenza ce n’è stata tantissima, al minuto 89 eravamo in vantaggio per 1-0 grazie alla gemma di Destro ed il pareggio del Torino arriva solo grazie ad un rilancio totalmente sbagliato da Luperto. Tante incongruenze che da una parte possono farci uscire rammaricati ma dall’altra ci devono far pensare al classico bucato asciugato. Volendo fare un’analisi ancora più precisa e cinica, ci sono soltanto due situazioni da poter salvare rispetto al match di Torino: l’immenso Vicario ed il bellissmo gol di Destro. Per il resto le ombre sono nettamente maggiori delle luci e tante prestazioni singole non sono state assolutamente sufficienti. Il centrocampo fa grande fatica, davanti (sempre salvo la specifica giocata di Destro) il poco che arriva è per lo più pasticciato ed anche dietro ed in fase di non possesso si è fatto peggio rispetto alle ultime uscite. Quella di Torino, nella sua interezza, la si potrebbe anche considerare la peggior prestazione stagionale. E se dalla peggior uscita dell’anno porti a casa un punto…si torna al concetto di partenza. Anche i cambi ieri hanno dato poco, sempre si va ad escludere la giocata immensa di Destro. Soprattutto l’ex Pjaca e Lammers sono ectoplasmici. La settimana di lavoro poterà sicuramente i giusti consigli per trovare migliorie rispetto alla prestazione, cercando soprattutto di ritrovare quelle buone attitudinini in assenza di pallone che stavano diventando un must di questa squadra. C’è poco altro da aggiungere.

Zanetti parte con il solito modulo, anche se Cambiaghi fa più il trequarti aggiunto che la punta. Dentro Ebuehi per Stojanovic e Bajrami dal primo minuto. Il Toro è il solito Toro, aggressivo a tutto campo e pronto a sfruttare il gioco sugli esterni, dove stavolta, a differenza di sempre, l’Empoli soffre anche dalla parte di Parisi. I granata affondano, gli azzurri non ripartono e così i primi 45 minuti, fatta eccezione per qualche sortita di Bajrami, diventano un monologo piemontese. Vicario si esalta in almeno tre occasioni – di cui una sensazionale su Vlasic – e dove non arriva lui ci pensa il Var, che toglie un gol a Miranchuk e un altro a Sanabria, entrambi per fuorigioco. L’occhio elettronico era intervenuto anche prima per trasformare in giallo un cartellino rosso allo stesso Sanabria e lo farà pure nella ripresa per annullare un altro gol a Destro, due decisioni tutto sommato giuste.Ma dicevamo del secondo tempo. Zanetti capisce l’inghippo e cambia, togliendo gli spenti Lammers e Cambiaghi per far posto a Pjaca e a Destro. Il centravanti tocca il suo primo pallone e segna un gol in rovesciata, ma è la sostanza che dà a tutto il reparto – e soprattutto gli appoggi che concede alla squadra – a fare in modo che gli azzurri rischino meno. Il Toro continua a fare la partita e ad attaccare a testa bassa, ma l’Empoli resiste e nel finale passa perfino al 5-3-2 per contenere meglio sugli esterni. Il muro scricchiola, ma per farlo cadere serve ancora un gollonzo. E’ quello che segna Lukic sull’errato disimpegno di Luperto, un peccato se pensiamo al modo in cui arriva, ma anche il giusto premio per gli sforzi del Toro.

Guardando ai singoli è indubbiamente Vicario l’uomo partita degli azzurri. Come già detto anche ieri, se il primo tempo finisce a reti bianche e la gara si incanala in una certa direzione è sostanzialmente grazie a lui. Col senno di poi, a freddo, forse non è cosi perfetto in occasione della respinta che avvia la carambola del gol granata, ma questo calciatore (per il quale la società ha fatto un enorme investimento) è ad oggi il vero valore aggiunto della squadra. Podio strameritato per Destro che segna un gol che diventerà una delle foto simbolo del club; poi la va a mettere in porta anche una seconda volta di testa. Giusto in questo caso l’offside ma apprezzabile la voglia che mette nell’andare su quel pallone. Per onore di cronaca va anche detto che la partita di Destro finisce li, ma sappiamo che è in recupero e che ancora non in possibilità di dare il suo meglio. Alla fine della fiera, magari non accontentando tutti, vogliamo dare ad Ebuehi la terza piazza. Gioca un primo tempo in enorme sofferenza, ma inizia come meglio non si potrebbe la rirpesa, servendo il pallone della rovesciata. Anche in fase difensiva la sua prestazione va in crescendo mentre quella di altri va a decrescere. Per il resto della squadra si galleggia tra qualche sei stiracchiato e diversi cinque. Le due maggiori delusioni sono rappresentate dalle prestazioni di Lammers e Pjaca che non riescono praticamente ad entrare mai in partita. Mister Zanetti fa di necessità virtù nelle scelte inziali ed è oggettivamente bravo nel cambiare quello che c’è da cambiare all’intervallo. Un passo indietro a livello prestazionale con la sensazione che ci siano alcuni giocatori che siano poco duttili al gioco azzurro.

Adesso si guarda al Monza e ad una partita che potrebbe rappresentare la prima vera prova del nove. Sarà la decima di campionato e quindi si raggiunge il primo quarto di questa stagione, una stagione che al momento vede la squadra ad otto punti con tre lunghezze di vantaggio dal terzultimo posto. Un Empoli che piace e che ha fin qui regalato delle belle emozioni ma, allo stesso tempo, un Empoli che continua a non convicere a pieno in certe situazioni che si vanno ripetendo. Lo scetticismo su alcune scelte operate in sede di mercato questa estate non sono state definitivamente fugate e la sensazione che rispetto al recente passato ci si sia indeboliti, c’è. La gara con il Monza cade a pennello. L’Empoli è alla ricerca del primo successo interno e davanti troveremo una squadra che sta bene e che ha dei valori ma che è tutt’altro che impossibile da affrontare. Servirà ritrovare le giuste distanze in campo e servirà essere più determinanti in fase di possesso, andando a ricreare anche quel bel gioco difensivo che non si può attaccare solo alle prodezze del portiere. Non siamo nella situazione delle pressioni, però forse per la prima volta in stagione si chiede adesso di vincere per convincere definitivamente.

Articolo precedenteAndreazzoli in pole per il Verona
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 7 – 10 ottobre 2022
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

92 Commenti

  1. Giocare a Torino, contro una squadra che aveva fatto un patto per vincere, sotto la pioggia, con due ragazzini in difesa (Ebuhei e De Winter) e uno in attacco (Cambiaghi) e non perdere, anzi vincendo fino al 90’….per me testimonia che il gruppo è solido, duro, compatto! Come l’equipaggio di una nave che affronta la tempesta, seguendo il suo comandante (Zanetti).

    • Vero .anche io ho notato molta compattezza e voglia di soffrire tipico da chi tiene molto sl suo allenatore ..ci sono dei calciatori che esulano un po’ da questo attaccamento il primo è Pjaca che secondo me gioca x conto suo ..sarebbe da non fare giocare x un po’..anche Bjrami ha riniziato dalla partita col milan ad impegnarsi , ha fatto i primi due mesi come se fosse alle maldive ..

  2. Finalmente qualche dubbio sulle scelte di mercato (ottima la conclusione di Alessio)…. forse ho visto partite diverse, ma sia a Bologna (che non mi sembra trascendentale) che a Torino…. i risultati non riflettono esattamente l’andamento della partita…. in cui abbiamo giocato (e con estrema difficoltà) in difesa…..
    Contro in Monza non è in discussione solo allenatore e giocatori…. ma anche una società che ha badato esclusivamente a risparmiare…. certo la A per una realtà come la nostra non è affatto scontata, ma esserci e non giocarla al meglio ….. sarebbe ancora più grave…. butti un patrimonio di tutti perché non volevi osare…..

    • Hai fatto una campagna acquisti sugli infortunati cronici e su i giocatori fermi (ed esclusi dai vari progetti tecnici) da tempo….. ne vogliamo aggiungere un’altro?

  3. Abbastanza d’accordo con il commento di A..lessio; due soli appunti:
    Cosa doveva fare Vicario sul cross, che poi ha portato al pareggio ? Era difficilissimo bloccare la palla, col rischio di perderla; la doveva lasciarla passare ? Secondo me è intervenuto correttamente, respingendo verso la linea di fondo; poi è chiaro che Luperto doveva essere più lucido e mandarla in angolo.
    Altro appunto: inutile rivangare il passato mercato, non serve a niente, ci fa fare solo confusione e ci porta sulla strada sbagliata; le scelte, giuste o sbagliate, sono state fatte, e la squadra ed i giocatori sono questi fino a gennaio; poi sarà chi di dovere ad apportare qualche aggiustamento nel mercato di riparazione.
    Comunque d’accordo sul podio per Ebuehi; il problema più grosso rimane il centrocampo, senza personalità, e con due giocatori su tre ancora fuori condizione (Haas e Marin)

  4. Il problema di questa squadra parte da un centrocampo piatto,di soli incontristi senza fantasia o strappo incapaci di mettere nelle giuste condizioni un attacco dove c’è un pjaca che dorme, un lammers che certe volte non si capisce se c’è o ci fa, un destro sul viale del tramonto e satriano e lammers di buone qualità, ma ancora un po acerbi.
    Leggo critiche a zanetti(sacrosante per ieri) ma poche a chi questa squadra l ha costruita.

  5. Capisco “Lammers … se c’è o ci fa, e Pjaca” , ma non capisco “Destro sul viale del tramonto”, cavolo, dopo il bellissimo gol di ieri, speriamo che il viale sia lunghissimo.

  6. A me sta squadra piace…e’ piena di giovani di belle speranze e di scommese (LA NOSTRA FORTUNA DALL ’86 A OGGI), IL GRUPPO C’E …LOTTA E CI CREDE PER 90 MINUTI e ha raccattato meno di quello che alla fine ha prodotto. Ci mancano 2 punti..uno con la Roma e uno con il Milan. E ieri…va bene cosi vai. Personalmente del calcio champagne mi interessa i giusto…mi interessa di piu’ il risultato. E spesso (a oggi) in qualche modo lo raccattiamo.
    Quindi FORZA RAGAZZI…FORZA MISTER…e come dico sempre..facciamo come le formichine…PIANO PIANO..MA LONTANO. Va bene anche all’ultima giornata. Che problema c’e
    SFE

    • Eccone un altro che gli interessa solo il risultato…
      Bravi, bravi…..continuate a ragionare così…
      E poi se il calcio italiano è soppiantato all’estero è colpa delle scie cosmiche…
      Cominciamo in primis da noi stessi a cambiare la mentalità ed il modo di ragionare…

  7. Credo che quest’anno, per riuscire a salvarsi, Zanetti debba essere bravo a far crescere e sfruttare gli “acerbi” Satriano, Cambiaghi e ci metterei anche Baldanzi, e a impiegare nel momento giusto giocatori di classe come Pjaca e dal fiuto del gol come Destro.

    • Si ma Vicario l’hai riscattato ad 8 milioni condizionando anche il resto del mercato proprio perché eri convinto che spostasse gli equilibri.
      Troppo facile dire aggrapparsi a San Vicario.
      Perché le altre squadre cosa fanno? Si aggrappano ai giocatori più forti.
      Si tratta di una scelta di mercato super azzeccata e va riconosciuta, non considerarlo come un colpo di fortuna.

  8. A Torino potevi perdere per goleada ma potevi anche vincere.Si subisce troppo e si marca poco.Bisogna essere concentrati tutta la partita.A Gennaio occorre fare dei correttivi per rimanere in serie A.

  9. Comunque, se si riusciva a stare sul pezzo anche i minuti finali , si era meno preoccupati … siamo stati in partita su tutti i campi fino a ora contro tutte, e questo fa anche ben sperare, i minuti finali potevano farci stare molto in alto, ma un bisogna lamentarsi più di tanto novembre è alle porte…

  10. A gennaio provare a riprendere zurkowski ed una punta da 6/7 gol. E ce la facciamo!
    Se serve vendere parisi per finanziare il mercato, vendiamolo e lanciamo un rampante cacace

  11. Secondo me invece Zanetti deve inventarsi qualcosa. Che sia nel modulo (auspico un 4321) che sia negli uomini (dare fiducia a Baldanzi, Ekong, Cambiaghi?) ma qualcosa deve fare. Così rischiamo un appiattimento che nel girone di ritorno con squadre economicamente più forti di noi ci porterà a restare dietro.

    Poi altro discorso sul mercato ma quello è lontano. Su quello passato velo pietoso.

    Ps: a parte ieri, a me Pjaca non dispiace, di vede che ha classe. Deve trovare condizione ed essere messo in grado di fare bene.

  12. Credo che Zanetti, nonostante i diversi infortuni, stia già cercando nuove soluzioni; ieri è stato evidente che Lammers senza un attaccante a fianco, è praticamente nullo, e non ne hanno tratto benefici nè Cambiaghi nè Bajrami; di conseguenza l’eventuale 4-3-2-1 esclude Lammers, e al suo posto se in condizione gioca Destro. Nel 4-3-1-2 possiamo giocare con Destro-Lammers o Satriano-Lammers con dietro Bajrami o Baldanzi; al momento Pjaca non sembra in grado di reggere una partita, ma potrebbe esserci utile nel proseguo del campionato.
    Il problema rimane in mezzo al campo, e lì siamo messi male, soprattutto dopo l’infortunio di Grassi: i tre di centrocampo non possono reggere tutta la partita, Henderson per un cambio in corso e fiducia a Fazzini per il secondo cambio; Poi Degl’Innocenti se Marin continua a non incidere.

    • Guido parliamoci chiaramente, ad oggi il primo a fare enorme fatica è Lammers (sempre più somigliante a Massimo Castelli dei primi anni ’90) dunque 4321 potrebbe starci.

      • Certo, non ci sono discussioni che domenica Lammers ha toccato il fondo, ed è stato sostituito; il problema di schierarsi con il 4-3-2-1 è che potresti ripetere brutte partite come quella di Torino, perchè, purtroppo, non hai un centrocampista che riesca a sganciarsi e portare velocemente la palla in avanti, e non basterebbe la presenza dei due trequartisti che secondo me verrebbero facilmente annullati; saresti schiacciato nella tua metà senza possibilità di ripartenza, in pratica ciò che è accaduto nel primo tempo di Torino (e poi non ci lamentiamo se si gioca male). Non credo che questa sia l’idea di Zanetti, anzi lui era partito col 4-3-3, poi ripiegando sul più conosciuto 4-3-1-2 .
        Credo che quest’ultimo sia ancora il modulo più giusto, si tratta solo di trovare le due punte più adatte.

  13. ma mi sa che zanetti ha la data di scadenza come lo yogurt: 1 punto nelle prossime 5 partite e poi sconfitta o pari con la cremonese. data di scadenza 11.11.22

    • Zanetti ha le sue colpe, ma sempre infinitamente inferiore a chi questa squadra l’ha costruita….. hanno fatto veramente un lavoro di merxa…..
      Poi pagherà Zanetti, come sempre accade….. ma Lammers, Satriano, Pjaca, Marin e la vendita di Viti e Asllani….. non è certo farina del Mister…..

    • Ma falla finita ..se non era x Zanetti eravamo a due o tre punti .fino a ora ha dimostrato di essere un top allenatore e top motivatore..che pensi che se vi mettilevi un altro anche famoso la squadra volava ? Con quali calciatori ? Il livello x ora è quello .

  14. Comunque numeri alla mano siamo sulla media finale di 45 gol presi contro i 70 di anno
    I gol poco meno di 40 contro i 50 di anno
    Solo i punti con una media poco inferiore ma ampiamente sulla media salvezza se poi consideri che anno sono bastati 31 punti siamo ampiamente sopra, e a sentir tanti si gioca male, quindi anno che si giocava bene si doveva arrivare in coppa?
    Giù vedove di Andreazzoli andate in pace …

    • Era tanto che non ti leggevo mi mancavi tanto grazie per la tua disamina sul campionato in corso della nostra squadra del cuore. Forza azzurro e forza Zanetti! Aurelio è il ridente passato Paolo il luminoso futuro

  15. ma mi sa che fra poco sarete voi vedove di zanzi. sbrigatevi a divertirvi a vedere giocare la squadra e ad esultare per un pareggino di culo

  16. Per uscire da questa situazione c’è solo un modo: 4321 ….. Destro davanti (sperando che regga) e Bajrami, Baldanzi dietro….. e gli altri 3 di centrocampo a correre, rompere il gioco avversario e ripartire…..

  17. Sono il nonno, ringrazio tutti i miei sostenitori, ma io sto bene a casa mia, prendo un buonissimo stipendio dall’Empoli, senza fare niente, guardo le partite in tv il sabato e la domenica, e gli altri giorni me la spasso con la mia bici. D’altra parte nessuno mi ha voluto, nè in B e tanto meno in A, nemmeno il Pisa che ha voluto riprendere D’Angelo (ma a Pisa non ci sarei mai andato, sarebbe stato uno scorno alla mia autorevolezza); certo i 70 goal subiti non mi hanno aiutato. Il mio obbiettivo non è ritornare ad Empoli, ma sostituire “acciughina” sulla panchina della giuve. Di nuovo grazie, ma non sentitevi assolutamente delle “vedovelle”, non sono ancora arrivato a quel punto. Tifate ancora per me, e aiutatemi a raggiungere quel mio unico obbiettivo.

    • ciao a tutti, sono zanzi. ho già fissato a zanzibar nello stesso resort di cappellino. ci vo’ coi sordi vostri e del presidente (come l’ho preso pe le mele, poeraccio). tanto poi mi chiamano al barcellona al posto di quella mezzas…a di xavi. mi dispiace solo di un potevvi più deliziare co i’mi gioco spumeggiante e con tutte quelle vittorie! fatevene una ragione e dopo venite a vede’ i’ mi’ barcellona, eh! grazie a tutti, ma in particolare a i’ presidente

        • fatevene una ragione e seguitemi il prossimo anno a barcellona, son sicuro che dopo avermi visto all’opera a empoli mi chiamano a sostituire quella mezzase..a di xavi. grazie dei soldi. ciao

  18. Mi deo sbriga senno quest anno un mi tokka

    Ai cioffi gl hanno dao una pedata e pigliano i nonno

    Ora rimetto destro in infermeria

    Korzee

  19. Direi che un sito serio cancellerebbe e non tollererebbe certi commenti.
    Qui si commenta il calcio, ma cercando di essere costruttivi, ognuno può commentare.
    Ma almeno lo faccia in modo civile.

    • Anche dette musi di scimmia

      CONTINUATR A PENSÁ ALLE BISLERATE
      NI MENTRE CÈ I MUSI GIALLI CHE UN PAGAN TASSE, UN RISPETTANO NE LE LEGGI NE LA CULTURA DI CHI LI OSPITA

  20. A Zanetti va dato il merito di aver creato spogliatoio e grinta a questa squadra .
    A me la rosa non convince molto ma spero
    Di sbagliarmi
    Maksimovic nominato da alcuni va benissimo
    E se è rotto o non ci si fida basta fare un contratto a gettone .. se gioca bene pago altrimenti no .. ma mancano 6 partite alla sosta mondiale non so come sia messo fisicamente se già pronto a giocare .
    Io adoro Baldanzi giovane con voglia e sgusciante e non capisco perché non ha giocato a Torino poteva essere molto utile
    Lammers non mi piace preferisco satriano che lotta .
    Il centrocampo è il punto debole per me sarei spazio a dell’innocenti ma finché si lotta … col Monza servono punti per staccare il gruppone

  21. D’accordo su Baldanzi. E ho sempre pensato che Bajrami si sarebbe fatto vedere di più. Già da due partite si vede che è bravo. Destro se torna quello che ci si aspettava sarà di grande aiuto. Insomma, non stiamo andando male. E non facciamo troppe polemiche inutili e ripetitive. Zanetti fa quello che può fare, e al meglio. Io ero perché restasse nonno Aurelio, ma se la società ha deciso diversamente devo valutare quello che fa Zanetti; e mi pare che stia facendo bene. Vista la Fiorentina…4 reti non se le meritava, ma certo non riescono a sfondare. Mi ha stupito Provedel che ha parato bene, o almeno quello che doveva. Francamente quando era a Empoli non immaginavo che facesse questa carriera. (ma Vicario è cento volte meglio…o almeno 99).

  22. Io ragazzi credo davvero che abbiate perso la dimensione.
    L’obiettivo nostro è la salvezza e in tutti i dati siamo salvi.
    Abbiamo avuto un calendario complicato con una squadra non completa che ha dovuto giocare diversi scontri diretti in trasferta.
    Abbiamo giocato alla pari con Milan, Fiorentina e Roma.
    Abbiamo fatte ottime prestazioni con le squadre che si giocano la salvezza con noi.
    L’attacco non ha fatto faville ma va detto che l’attaccante di punta è stato fuori praticamente per quasi tutte le partite.

    È vero il Torino ci ha preso a pallonate ma nonostante questo abbiamo portato via un punto che poche squadre del nostro livello faranno.

    Ad ora i fatti parlano di una buona stagione in linea con gli obiettivi.
    Tutto il resto sono opinioni non supportate dai fatti.

  23. La partita di Destro non finisce affatto al secondo goal annullato. Io ho visto un giocatore che ha aiutato la squadra come meglio ha potuto fino alla fine anche con disimpegni difensivi.
    Con questa voglia ed una forma fisica accettabile può aiutare molto la causa sposata.

  24. Molti commenti sostengono contemporaneamente che la rosa è valida e che Zanetti è un grande mister e poi , poi, poi. Mi sembra che la nostra rosa non sia da serie A da un punto di vista tecnico ed il mister stia facendo bene, a Torino se non ci fossimo chiusi avremmo perso largamente !

    • Era per dire che sarebbe ganzo: siamo scarsi, quello un è bono per la Serie A, Zanetti da licenziare…..e sabato tu potresti esse decimo. Davanti a Torino e Fiorentina.

  25. De winter per ora non mi sembra all’altezza di giocare in serie A.Luperto talvolta poco reattivo.terzini buoni a spingere non a difendere.centrocampo non fa argine,corre solamente.Attacco che non tira in porta.Otto punti non sono pochi ma bisogna trovare dei correttivi (compreso un avvicendarsi di nuovi giocatori a Gennsio)

  26. Il vero grosso problema di questa squadra è che non ha il play di centrocampo che dia il via all’azione…(se Accardi pensava che lo potesse fare Marin andrebbe licenziato in tronco)…lo scorso anno avevamo un ragazzino che veniva dalla primavera ma in 6 mesi ha fatto vedere di che pasta era fatto…l’unico…da quel poco che ha fatto vedere…sembra essere Grassi a poter ricoprire quel ruolo…ma purtroppo…come prevedevo ed a parte l’infortunio subito recentemente…sta pagando i molti infortuni ed il fatto di avere gioco molto poco negli ultimi anni…poi ci manca come il pane uno come Zurkoski che con le sue “cavalcate” riusciva a portare in avanti la squadra e il pallone…ed inoltre ogni tanto la buttava anche dentro…ultima cosa per fare il 4321 ti ci voleva come centravanti Pinamonti che era in grado da solo di reggere palloni per poi inserirsi in area…degli attaccanti che abbiamo attualmente non ce n’è neppure uno adatto a questo gioco…come mi “rode” avere perso Di Francesco per non avere pagato 2/2,5 milioni di euro…ci avrebbe fatto un gran comodo!

  27. Con tutti i difetti elencati, questa squadra ha 8 punti. Sabato potrebbe averne 11. Ha dimostrato di potersela giocare con tutte, comprese le grandi. Ha perso prima Baldanzi e poi Ismajli e Grassi. Proviamo a pensare cosa potrebbe fare se continuasse a crescere, a migliorare, a eliminare quegli errori difensivi……

  28. Claudio deciditi o siamo scarsi come rosa oppure il mister non è bravo, per me a Torino abbiamo fatto la partita giusta, la tattica giusta in base alla rosa scarsa rispetto agli avversari, poi dire che sabato ne potremmo avere anche 11 è un’ipotesi che non è assolutamente certa se non complicata !

  29. Dò ragione a Riccardo e l altri l unico che a fatto vedere che può darci qualità è Baldanzi e secondo me anche con Bajrami insieme , incapibile il non impiego Domenica anche perché chi vede gli allenamenti dicono che è in forma , lo vogliamo in campo

  30. È una squadra! Tosta, grintosa, compatta. Dura a morire, difficile da battere per tutti.
    Basterà per metterne 3 dietro? Questo nessuno può dirlo. Possiamo però fare l’unica cosa che conta: spalleggiare questi ragazzi e questo bravo allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here