Riprenderà già oggi la preparazione degli azzurri, venerdi si torna nuovamente in campo e lo si fa in una gara di quelle che fanno parte della lotta salvezza. Sarà quella con la Cremonese l’ultima gara del 2022, poi inizierà la lunga ed anomala pausa per i mondiali in Qatar. Contro i grigiorossi non ci sarà sicuramente Luperto che andrà in squalifica e non rientrerà Destro ancora out. Si andrà però verso quella gara con maggiore convinzione visto quanto fatto di buono a Napoli, facendo vacillare per settanta minuti le convinzioni della capolista e giocando una gara in fase di non possesso di grande spessore. Certo non potrà essere una partita gradita a chi vorrebbe sempre il calcio champagne, ma la squadra di Zanetti ha messo dentro quelle differenze rispetto al recente passato che erano richieste dalla dirigenza; ovvero il non giocare sempre allo stesso modo ma il sapersi adattare all’avversario senza una netta perdita di identità. Lo diciamo non per giustificare ma per spiegare. E l’Empoli visto a Napoli, da decantare per la prova difensiva, non ha certo messo un muro davanti a Vicario ma, al contrario, ha cercato di sfruttare spazi e ripartenze con il gioco in verticale. Al Napoli serve un rigore davvero generoso – sul quale Vicario stava facendo l’ennesimo miracolo di stagione – per sbloccare una partita che i nostri gli avevano imbrigliato ben bene. Serve poi il secondo episodio, il giusto secondo giallo a Luperto, per dare linfa ai partenopei nel trovare il raddoppio con l’ex Zielinski. Si potevano gestire meglio alcune ripartenze? Forse qui si potrebbe andare a trovare il pelo nell’uovo della gara di ieri, ma alla fine ogni tanto potrebbe anche andar bene ricordarsi chi siamo (anche se certo gli input societari non vanno in quella direzione) e soffermarsi sul fatto che questa squadra ha fatto il suo massimo, al netto dei suoi limiti e di un avversario più forte. L’Empoli in serie A può perdere tranquillamente contro la prima in classifica senza dover fare processi ed il conto delle pulci. Le sensazioni arrivate dal San Paolo sono quelle di una squadra matura che sa quello che deve fare e prova a farlo nella sua forma migliore, la litania del “non passa da qui il nostro campionato” va ricantata. Il tutto con una classifica davvero ottima, la perfetta media del punto a partita che venerdi potrebbe essere anche maggiorata madandoci al riposo con un bilancio più che positivo di questa prima parte di stagione. Quest’anno abbiamo perso solo con le grandi squadre, vincendo a Bologna, facendo punti con tante squadre. In tante cose dobbiamo crescere, vero, e questo non può che essere positivo.
L’Empoli parte con il 4-3-2-1 mettendo per la prima volta Baldanzi e Bajrami sulla stessa linea. Satriano punta centrale. I primi venti minuti scorrono via senza particolati sussulti. Al minuto 26 buon break di Stojanovic facilitato da un tocco di Marin, il laterale destro porta palla fino al limite dell’area poi sbaglia la rifinitura per Bajrami. In un’altra circostanza altra ripartenza Empoli sulla destra, traversone di Stojanovic, velo di Baldanzi ma non c’è nessuno alle sue spalle. Al 34’ grande intervento difensivo di Ismajli su Ndombele, che fa muro a conclusione di una azione insistita del Napoli. Al 38’ cross da destra di Di Lorenzo, Raspadori controlla e calcia, blocca Vicario. Quasi sul gong della prima frazione Napoli pericoloso ancora con Raspadori che gira in porta un suggerimento di Osimhen, palla che sfila alla sinistra di Vicario. Cala il sipario sul primo tempo. Si riparte con gli stessi ventidue. Al 52’ Raspadori per l’inserimento di Anguissa che da buona posizione mette alto. Non si fa attendere la reazione azzurra con Bajrami che serve Bandinelli, sinistro dal limite dell’area alto non di molto. Al minuto 58 doppio cambio per l’Empoli: fuori Satriano e Haas per Lammers e Akpa Akpro. Risponde il Napoli al 64’ con Elmas, Lozano e Zielinski per Politano, Raspadori e Ndombele. Al 68’ contatto in area di rigore tra Marin e Osimhen, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Lozano che supera Vicario nonostante il portiere azzurro abbia intuito l’angolo giusto. Mister Zanetti manda dentro Henderson e Grassi per Baldanzi e Bandinelli ma gli azzurri rimangono in dieci per il secondo giallo a Luperto. Il raddoppio dei partenopei arriva all’88′ da un cross di Lozano preciso per Zielinski che di prima intenzione mette dentro. In coda al match una occasione per Bajrami, ma il suo destro incrociato viene respinto da Meret. Finisce 2-0.
Guardando alla prova dei singoli andiamo a premiare come migliore degli azzurri il capitano, Filippo Bandinelli. Altra prova di grande generosità ma anche di sostanza. Riesce bene nelle due fasi di gioco ma soprattutto in quella di non possesso fa un lavoro eccezionale e non sono pochi i suoi meriti se dietro si regge per cosi tanto tempo. Sul secondo gradino vorremmo mettere i due centrali di difesa, con ovviamente una leggera tirata di orecchie per Luperto. Entrambi però giocano una gara davvero di spessore con gli attaccanti del Napoli che non riescono mai a riempire la nostra area. Bravi entrambi nel gioco aereo. Terzo posto per Nicolas Haas che tornava titolare non essendo ancora al top della condizione. Lo svizzero gioca una gara attenta e diligente coprendo tutti gli spazi e non sbavando praticamente mai. Non ci sentiamo di mettere nessuno dietro la lavagna, semmai da evidenziare la partita di Parisi che da eccellente fin quando deve tenere Politano, passa a davvero difficile quando entra Lozano. Zanetti l’aveva preparata cosi e fino a venti dalla fine stava portando la nave in porto senza danni. Poi i famosi episodi a cambiare tutto quello che di buono era riuscito, rimarcando ancora la generosità di Pairetto nel confermare quel calcio di rigore. La squadra non ha fatto barricate eccessive ma si è difesa con ordine e diligenza, tornando a fare quelle gare di alto profilo senza il pallone. Qualcuno potrà dire che perdere per perdere si poteva andare a viso più aperto e prenderne magari 5 o 6; questo però è il frutto di quanto – lo ribadiamo ancora – fortemente voluto a Monteboro.
Adesso l’ultimo sforzo prima della lunga pausa. Venerdi al Castellani arriverà la Cremonese del vicino Alvini, una Cremonese che arriva dal prezioso pari con il Milan. Quella sarà indubbiamente una gara in cui il risultato non potrà essere messo in secondo piano rispetto alla prestazione, ci sentiamo più forti dei grigiorossi e lo dobbiamo dimostrare portando a casa quei tre punti che ci farebbero andare al risposo con ben diciassette punti in classifica. Non sarà certamente facile, si andranno sicuramente ad invertire i ruoli rispetto alla gara vissuta ieri, e dovremo essere noi bravi ad andare a scardinare la difesa avversaria che cercherà di essere il più ermetica possibile. Vedremo quelle che saranno le scelte e la curiosità va dritta su Pjaca che in caso di ulteriore non impiego potrebbe essere bollato come bocciato e da rivedere nel mercato di gennaio. Venerdi sera potremo poi iniziare a tracciare un primo vero bilancio di questa nuova gestione, andandoci poi ad immergere in un qualcosa di mai visto prima. La squadra vivrà una sorta di ritiro estivo, con amichevoli (crediamo di pregio) annesse.
Cuore Empoli, cul… sedere Napoli: amen.
Vengono fuori le pecche di un mercato pensato male e condotto peggio: venerdì abbiamo solo 2 centrali (i titolari) e 2 punte (titolari)…. 3 3/4 di cui ne fai giocare solo 1….. cambi in ruoli chiave? Zero…. l’ossatura di una squadra è: portiere, centrale, centrocampista, punta…. ad oggi solo il primo sembra all’altezza della A. Da dilettanti non aver tolto Luperto quando ammonito e lo stesso doveva essere fatto con Parisi (ma lì andata bene). Speriamo di non pentirsene.
Ancora a parlare di Pjaca, caro Alessio?
Lammers gioca solo perché non ci sono alternative.
Guardate che la Cremonese ha buoni numeri, soprattutto nelle ultime 7 partite. Partita da crecare di vincere, ma assolutamente da non perdere
Loro Hanno fatto un bel turn over ieri e fatto riposare Okereke….ieri ,per dire , che non saranno il Barcelona ma per noi era la partita più importante delle 2 , abbiamo 2 risultati su 3 ma vincere ci darebbe un stacco forse decisivo per il Ns campionato
“l’Empoli visto a Napoli, da decantare per la prova difensiva, non ha certo messo un muro davanti a Vicario ma, al contrario, ha cercato di sfruttare spazi e ripartenze con il gioco in verticale”.
Mi chiedo che partita ha visto chi ha fatto l articolo.
Il rigore per il napoli molto generoso, tendente all’inesistente ma avremmo perso comunque.
Quando contro queste squadre fai solo difesa ad oltranza prima o poi il mezzo fallo, il mezzo rimpallo, la mischia ti puniscono.
Testa alla cremonese partita fisicamente molto più dispendiosa di quella di ieri, anche perché alvini ha fatto un po di turnover a differenza di zanetti.
Non credo che avremo perso..al contrario senza l arbitro a loro pro sia x rigore inventato sia x prima ammonizione a luperto si sarebbe addirittura fatto un goal e pareggiato o vinto .loro ieri erano veram poco colpa stanchezza ..e non è vero che abbiamo giocato a difenderci..anzi abbiamo giocato in maniera furba x cercare di contenerli ma sempre pronti a cercare di sfruttare sulle ripartenze e ripeto senza arbitro gli si sarebbe fatto del male ..solo che l arbitro non aspettava altro che un contatto x dargli il rigore..era nell’ aria..o rigore o buttarci fuori uno
.era già stabilito..
Anch’io sono del tuo stesso avviso, senza quel rigore secondo me si sarebbe pareggiato.
L’Empoli visto ieri, diverso da come eravamo abituati a vederlo e da come ci piace vederlo ma secondo me eccellente in fase di contenimento, ha dato la sensazione di avere pieno controllo della partita. Il Napoli, a parte un tiro di Raspadori sul finire del primo tempo, non ha praticamente tirato in porta. Non ricordo alcun serio pericolo per Vicario.
Più passavamo i minuto e maggiore era la sensazione che l’Empoli avrebbe portato a casa il pareggio.
GARA SONTUOSA DEGLI AZZURRI IN FASE DI CONTENIMENTO.
Meno belli ma tremendamente concreti. UN PLAUSO A MR ZANETTI
mi sembra di rivedere con questo catenaccio gli empoli dei vari baldini,cagni ecc.prima o poi perdi se sei passivo cosi’…..diciamo piuttosto che hai una squadretta…..
Andrea perfetta la partita difensiva, senza il rigore x me non avrebbero segnato secondo me. Ma tiri in porta noi? Zero come con Torino e juve, è inutile. È la storia della coperta corta. Se ti copri la testa ti rimangono di fuori i piedi
Se un minuto prima c’entra la porta Bandinelli….
Coi se e i ma s’era fatta anche una curva dietro la porta o lo stadio novo…
Capra e Cavoli un si possono avere…leccare e mordere e un si po fare.
Fatevene una ragione.
14 punti con diverse sqaudre sotto…OGGI io sono contento assai
Che non hai i numeri dell’anno scorso in attacco è palese e va accettato sono cambiati tutti gli interpreti e quello che e’ rimasto Bajrami stenta di brutto… pensare che i nostri unici giocatori con due reti sono Baldanzi e Bandinelli e’ dire tutto…. Detto questo la squadra c’è ha carattere e cuore cosa che non è semplice avere…
Voglio dire una altra cosa basta con queste lamentele che se si sbaglia la partita con la Cremonese e’ colpa del turnover…hanno fatto 12/13 partite mica 60 Parisi ha riposato con l’Atalanta e tutti a rompere il cavolo che doveva giocare Lammers e Satriano…sono entrati a si ghiozzi perche’ fino al Sassuolo c’era Destro il centrocampo ruota sempre… l’unica fregatura era Luperto che tra l’altro nel primo tempo con l’Atalanta è uscito….si starà a vedere…
Per certi commenti che leggo sembra che si giochi con la Primavera…e che si inizi a piangere prima…
Solo un obbiettivo gambe e cuore e se sono più bravi di noi… pace.. si vincerà la prossima…
Ma cominciare a piangere dando ora la colpa al mancato turn over per me è una grandissima cavolata
Più che un discorso di interpreti è un discorso di manico… uno più votato ad offendere, l’altro più a difendere. L’anno scorso Ismajli era scarso, quest’anno è improvvisamente una colonna. Prima subivi di più, adesso segni di meno. È questione in primis di atteggiamento! Sei l’Empoli, e lo eri l’anno scorso e gli anni prima… i fenomeni giocano altrove! Poi con questo per arrivare a Roma di strade ce ne sono tante, più o meno belle e veloci, ma a Roma ci arrivi! E siccome tifo Empoli forza Zanetti! Ma ad oggi Pinamonti, per dirne uno, di gol ne avrebbe fatti forse un paio!
Esatto
Il primo idiota sei te che cambi sempre nick.
Non hai la civiltà di tenere un lessico, un modo di commentare educato.
Sembri un troglodita.
Lo è, non sembra.
Ha avuto senso spremerci fino all osso ieri a Napoli senza fare un bel turn over ?
Hanno solo 2 gg per recuperare e saremo senza il Ns difensore più importante e solido alla partita che contava di più
Venerdì a mezzanotte lo sapremo …..
Dippe nulla contro di te… ma ti ripeto per me tutte c…..ate… solo per il rosso di Luperto mi dispiace infatti ieri sera gufavo che venisse ammonito Sernicola che difendeva su Leao… ma alla fine hanno ammonito Leao…
Per il discorso spremuti… lasciamo perdere
Magari perdevamo lo stesso … ma intanto non mi dare un rigore contro inesistente (in area spesso ci son trattenute molto peggiori) … Da tutte le parti si parla di un rigore inesistente … radio, giornali … addirittura un tifoso del Napoli che era allo stadio ammette che il rigore non c’era nella maniera più assoluta (Radio Sportiva). Detto questo 2 grosse ingenuità che purtroppo continuano a farci prendere goal sicuramente evitabili … Marin si addormenta pur essendo in netto vantaggio sul pallone … ed espulsione di Luperto che non si capisce il perchè dopo il contrasto con Osimhen si catapulti addosso a Lozano … quando davanti a quest’ultimo c’era Parisi e Lozano era ben distante dalla porta (e in 10 … scontato che poi almeno un altro lo beccavamo)… Partita studiata alla perfezione da Zanetti … o qualcuno pensava di andare a maramaldeggiare contro una squadra che ne ha rifilati 4 al Liverpool e che sta disputando un campionato eccezionale da prima della classe? Sotto con la Cremonese e lottiamo come fosse uno spareggio per evitare la retrocessione … e con i 3 punti chiudiamo a 17 … e li distanziamo di 10 punti … Non sarà facile …anche in considerazione che arrivano da un risultato importante … ma son queste le partite da vincere a tutti i costi … Poi alla ripresa nonostante 3 trasferte su 4 partite (2 sicuramente ancora una volta proibitive sulla carta) potremmo chiudere con 20/21 punti il girone di andata … che non sarebbe davvero poco ……………….
Condivido in toto e aggiungo 2 cose l’anno scorso abbiamo vinto con un gol di Cutrone su un rimpallo e soffrendo molto di piu’ perché se non sbaglio il napoli colpi due Legni…
La seconda l’ha gia’ scritto qualcuno se nelle nostre ripartenze avessimo avuto un pochina di qualità in piu’ qualcosa si combinava anche in attacco
Hanno il cervello piccino piccino,si ricordano solo quello che gli torna meglio,pur di negare l’evidenza,e questo si percuote anche nella vita …
Esatto Mork condivido le tue considerazioni. Bene anche David
Il nostro problema è che difendiamo benissimo ma non riusciamo a tirare in porta. Ci sarà un perché! Forse perché non arrivano palle agli attaccanti, forse perché giocando bassi la palla resta lontana dalla porta avversaria…comunque gli attaccanti nostri devono fare di più. Diciamo anche che Vicario è stato bravissimo sul rigore e che ha avuto un po’ di sfortuna. Più di così non poteva fare. Ho sentito l’intervista al mister della Cremonese, molto simpatico quanto carico di speranza. Però noi dobbiamo fare almeno un punto contro di loro. Non scoraggiamoci e chi scrive qui sia critico quanto vuole, ma non pessimista. Forza Empoli!
https://www.google.it/search?q=napoli+empoli+0-1+cutrone&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari#fpstate=ive&vld=cid:e12fecc4,vid:RI513gVj01s
Ditemi cosa c’è di diverso…… se non il risultato finale…
David di diverso c’è una cosa enorme: l’anno scorso avevi un bomberone come Cutrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti pare poco????????
David la differenza è che lo scorso anno Napoli e altri 2 gare su 38 hai sofferto e costretto a giocare in difesa, quest anno è la regola. Ieri bene in difesa ma non tiri in porta mai. Ma non solo ieri, a Torino 2 volte, con l Atalanta ecc ecc. Quest anno è la regola. Lo scorso anno poche eccezioni. Con questi numeri su 38 gare segneremo 27 gol e ne prenderemo 52. Meno 25 differenza. Reti. Lo scorso anno fatte 50 subite 70, meno 20 di differenza.reti. dove sarebbe il guadagno? Rinuncio a divertirmi x fare che cosa? Poi se voi siete contenti della solidità difensiva ok. Ma anche in una gara fatta bene come ieri l errore lo farai sempre in difesa, così come se trovano il gol a metà primo tempo, anche x caso poi ne prendi 3 4 lo stesso.
E’ vero sapevamo tutti che Zanetti era stato preso per curare piu’ la fase difensiva e speravamo qualcosa di più in attacco… questo si… però nelle partite che facevamo difensive con il Nonno ci prendevano a pallonate oppure certe volte si prendeva le imbarcate come l’anno scorso con la Roma in casa… quest’anno hai una difesa più solida… in generale… per l’attacco credo sia anche un discorso di interpreti per la mia opinione
Ma ditela la verità, furbo osimen che si lascia cadere e pollo Marin che dorme ritto! Più che altro luperto fuori con la Cremonese è un casino
D’accordissimo con David, molti discorsi sono spesso cavolate; ieri abbiamo mostrato che possiamo dire la nostra anche contro grandi squadre come è il Napoli; c’è la consapevolezza che la sconfitta è maturata non per demeriti nostri, ma per una decisione completamente sbagliata; poi lo sapevamo tutti che il Napoli è di un altro pianeta (e prima di noi lo hanno verificato senza battere ciglio squadre come Verona, Sassuolo, Monza tanto per citarne qualcuna al nostro livello) e che sarebbe stato difficilissimo anche prendere con un punticino.
Credo però che tutti i giocatori siano tornati a casa con una maggiore autostima e convinzione delle proprie possibilità; queste partite servono anche a questo. Ed è stato giusto non fare un turnover corposo, in campo è andata la squadra con il modulo che il mister riteneva più appropriato, con qualche cambio, ma senza stravolgerla.
Non per fare la vedo a di Andreazzoli ma io l anno scorso mi divertivo molto di più. Abbiamo cuore, difendiamo con ordine ma per ora non ho visto gioco. Anno scorso potevamo perdere anche nettamente ma ci imponeva o con tutti, dando spettacolo.
Non si può avere tutto tutti gli anni: bel gioco, salvezza, valorizzazione dei giovani….a volte bisogna accontentarsi. L’Empoli di quest’anno non sarà scintillante, ha scelto di essere concreto. Duro a morire. Grintoso.
A me piace.
Per essere esatti ci si imponeva , solo nel girone di andata, e neanche con tutti, infatti si prese delle belle imbarcate in casa con Venezia , Sampdoria, Atalanta. Poi nel girone di ritorno non ne parliamo.
La nave-scuola contro una potente flotta armata anche deii favori arbitrali; il direttore di gara
poareto, subisce sempre l’influenza degli avversari dell’Empoli:deve essere no vax, andrebbe vaccinato…
Attenzione:in questa serie di commenti si deve criticare ma in modo costruttivo e le dovute forme e parole.NON si puo’ offendere.In questo caso e’ meglio che uno si astenga dallo scrivere.Carlo B.
Va benissimo così, perché la salvezza è l’unica cosa importante!
Ma io mi ripeto… L’anno scorso quando guardavo le nostre partite con le grandi avevo l’impressione che avremmo potuto anche vincere ( e infatti è successo…) Quest’anno non ho mai questa sensazione…
La cosa positiva è che al contrario quest’anno abbiamo più possibilità di vincere, anche solo 1 a 0 , contro le piccole e le medie (con qualche pareggio che fa’ classifica)
Alla fine avrà nuovamente ragione il Corsi …
Ma lo spettacolo degli altri anni era un altra cosa … E a me manca ! Ma felice x la classifica.
Come ha detto qualcuno ; non si può avere tutto …
Aspetta Carlo che ora arriva quel citrullone perditempo che cambia sempre nikname per dare dei disagiati sociali ai tifosi dell’Empoli visto che è geloso a quanto pare….
venerdi esame vero contro un allenatore che e’ bravo a far giocare male gli avversari…..
L’importante è salvarsi però giocando come quest’anno non valorizzi i giovani.
Perchè secondo te Baldanzi, per dirne uno, non verrà valorizzato? Oppure Fazzini o lo stesso Parisi? Non vi preoccupate che gli addetti ai lavori hanno la vista lunga, e, tranne che a Firenze, capiscono di calcio.
VICARIO
EBUEHI WALU ISMAJLI PARISI
AKPA MARIN BANDINELLI
BALDANZI
BAJRAMI SATRIANO
eeeeeeeeeunasemplice
ora se’ capito perche i giornalai un fanno domande sulle vicende losche della family
Forse qualcuno si è dimenticato che con tutto il bel gioco del nonno … nel girone di ritorno non abbiamo vinto una partita in ben 16 partite di fila e solo nel finale abbiamo raddrizzato la baracca … che pur sempre in piedi e stabile … qualche timore che potesse sbriciolare lo ha fatto venire … visto che la salvezza non è stata matematica per parecchie partite … E poi si sta a guardare troppo una stagione che ci ha regalato vittorie inaspettate con Napoli(2 volte), Juve, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta … un bel pareggio a Roma con la Lazio … Tutti gli anni non è festa … e il cammino dell’Empoli in A SI è SEMPRE CONTRADDISTINTO CON AL MASSIMO 1 o 2 vittorie di prestigio a campionato … Qualcuno pensa che con Andreazzoli avremmo vinto più partite? Che avremmo più punti?… Che con il nonno gli attaccanti avrebbero segnato di più? Tutte da vedere queste ipotesi … con una rosa ben diversa (e lo dico con tutta la stima per nonno Aurelio) … A parte qualche partita … mi sembra che le occasioni le abbiamo sempre create … se non la buttiamo dentro … non dipende certo da Zanetti. Alcuni momenti in cui non la butti dentro e capitato anche in altri campionati e anche se avevi Maccarone in squadra … Adesso una partita con la Cremonese (da vincere … ma soprattutto anche da non perdere) e poi una lunga sosta che servirà a cementare al meglio la rosa e se qualcosa manca in qualche reparto … credo che chi di dovere saprà intervenire al meglio …………
Quindi dopo la cremonese la squadra farà delle amichevoli? Intanto sotto con la cremonese super scontro salvezza forza Empoli
per l’atteggiamento che hai e 2 risultati su tre aspettiamo e vediamo cosa vuol fare la cremonese molto pimpante col milan(noi ci abbiamo perso)e intanto la grande atalanta che ci aveva asfaltato ha perso a lecce……io sento troppi complimenti in giro e belle parole…state attenti al venezia l’anno scorso……
E il Lecce ci dimostra, pareggiando a Lecce e vincendo con l’Atalanta in casa, che in realtà la salvezza passa anche da questo tipo di partite…
Una banalità da tenere in mente: non c’era da esaltarsi col Sassuolo e niente drammi ieri o per le altre sconfitte.
È tutto in ballo.
Prima di tutto farei un bel calciomercato sistemando l’attacco comprando una certezza.
Poi rassegnamoci sul gioco e puntiamo a salvarci. Ormai s’è capito come andrà su questo argomento.
Venerdì potrebbe andare bene anche non perdere visto che il mantra quest’anno è il risultato è basta.
Ma vu avete il gioco in capo ma dove l’avete visto sto gioca l’anno scorso….
Sembrava perché si andava il doppio in quei due mesi ,se hai un gioco come lo intendete voi lo fai tutta la stagione…
Ma poi chi Ve lo dice che era un bel gioco lo dite in pochi ,tutti quelli che un ci capiscono tutta, inutile tanto non ci capite un caxxo…
dite la vostra che ve lo concedono ma solo qui o al bar… State allegri vedove…