Si riprenderà oggi, intorno alle 15:00 al Sussidiario. Messa ormai alle spalle la prima sconfitta stagione arrivata per mano del Cittadella, si guarda avanti e si pensa alla trasferta di Avellino. Squadra rognosa quella verde, un po’ come il suo focoso allenatore Novellino, gara in uno stadio difficile e che dalle ultime si presenterà come importane a livello pubblico.

I riflettori sono puntati su Alessandro Piu. E’ lui che si spera di poter recuperare per la gara in Irpinia, giocatore di fatto assente dall’inizio della stagione dopo essere stato trai i più propositivi nel corso del precampionato. Sicure invece le assenze di Levan, Buglio e Pejovic. Da oggi mister Vivarini andrà ad assemblare la squadra che difficilmente si staccherà dal nuovo assetto ben funzionale, il 3-4-1-2. In serata il report di questa prima seduta di allenamento.

Articolo precedenteTV | L’Ascoli espugna Cesena nel primo anticipo
Articolo successivoConfesercenti Empoli: “Bene lo stadio, ma non diventi un polo commerciale”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Forza empoli tutti a avellino… vivarini metti a posto il centrocampo…. questa lentezza non và piu bene… Bennacer e donnarumma insostituibili… LA VELOCITÀ È LA COSA CHE SERVE A QUESTA SQUADRA.. INSEGNI LA SCONFITTA CON GLI SCARPONI DEL CITTADELLA…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here