Si riprenderà oggi, intorno alle 15:00 al Sussidiario. Messa ormai alle spalle la prima sconfitta stagione arrivata per mano del Cittadella, si guarda avanti e si pensa alla trasferta di Avellino. Squadra rognosa quella verde, un po’ come il suo focoso allenatore Novellino, gara in uno stadio difficile e che dalle ultime si presenterà come importane a livello pubblico.
I riflettori sono puntati su Alessandro Piu. E’ lui che si spera di poter recuperare per la gara in Irpinia, giocatore di fatto assente dall’inizio della stagione dopo essere stato trai i più propositivi nel corso del precampionato. Sicure invece le assenze di Levan, Buglio e Pejovic. Da oggi mister Vivarini andrà ad assemblare la squadra che difficilmente si staccherà dal nuovo assetto ben funzionale, il 3-4-1-2. In serata il report di questa prima seduta di allenamento.
Forza empoli tutti a avellino… vivarini metti a posto il centrocampo…. questa lentezza non và piu bene… Bennacer e donnarumma insostituibili… LA VELOCITÀ È LA COSA CHE SERVE A QUESTA SQUADRA.. INSEGNI LA SCONFITTA CON GLI SCARPONI DEL CITTADELLA…
Il ritorno di Piu potrebbe essere un’ottima notizia…speriamo bene.