Riprenderà già quest’oggi, all’indomani della convincente vittoria di Parma, il lavoro degli azzurri. Si tornerà a giocare in campionato sabato prossimo e si tornerà al Castellani contro il Cittadella che mister Vivarini ha già fatto capire di temere non poco.
Squadra dunque in campo nel pomeriggio al Sussidiario ed il programma della giornata vedrà una partitella in famiglia con la formazione “Allievi Under 17” di Antonio Buscè reduce da un inizio di stagione tutt’altro che positivo. Da capire se in campo vedremo anche gli uomini che ieri hanno giocato al Tardini o, come a logica, per questi ci sarà solo un defaticante con in campo chi non ha preso parte attiva al match. Capiremo anche le condizioni di Alessandro Piu, anche ieri out, mentre non ci saranno particolari novità per quanto riguarda il percorso di recupero di Levan Mchedlidze. Dalla sfida emiliana non dovrebbero essere emerse situazioni particolari a livello di infermeria. Vedremo anche se la partitella in programma oggi con inizio alle ore 15:00 potrà dare qualche indicazione in merito alla formazione, quello che dovrebbe essere certo è che il modulo azzurro sarà ancora il 3-4-1-2.
Seguiremo con attenzione la seduta odierna ed anche le altre in vista di un’altra sfida che potrà raccontarci ancor di più su quanto la nostra squadra potrà fare in questa stagione.
CON LA TESTA GIUSTA SÌ VA MOLTO MOLTO LONTANO!!!! COMPITO DEL MISTER FARE DA POMPIERE. …. NON VORREI FARE PARAGONI INGENEROSI RISPETTO ALL’EMPOLI 2016-17, MA SEMBRA CHE NON SIA NEMMENO LO STESSO SPORT!!!!
Oggi tutti al sussidiario a batte le mani ad allenatore e giocatori. FORZA EMPOLI
Sarebbe da fà! Mannaggia a i’lavoro.
cittadella.. sabato??? A EMPOLI NON C È TRIPPA PER GATTI PER NESSUNO.. siete spacciati… ragazzi siamo forti per davveroooo!!!!!!
Piano piano piano….voliamo bassi, ragazzi! Gliè presto pè dillo. Preferivo affrontà i’Frosinone che i’Cittadella attuale, guarda.
Vero,ma il tifoso è giusto che sogni.Ma ho visto che il mister ha la preoccupazione giusta e farà di tutto per far capire alla squadra la delicatezza dell’avversario che considera la sua bestia nera.
Diciamo che nelle annate precedenti è come se li avesse sempre affrontati con la fionda,ma da quest’anno ha un M16…Speriamo bene…
Cittadella partita non facile, ma vale lo stesso discorso che ho fatto per il Parma: rispettarli sì, temerli no…e soprattutto, ci sono quattro punti di differenza a nostro vantaggio.
Non scordiamoci mai che quelli davanti, che gli altri devono avere timore di affrontare siamo noi, solamente noi (piccola eccezione fatta, al momento, per il solo Frosinone).