La settimana in cui entriamo è quella che non vedrà gare di campionato nel week end vista la nuova sosta per le nazionali ed allora, dopo il fondamentale successo di ieri a Pescara, la squadra godrà di due giornate di riposo.
L’adunata è fissata per il pomeriggio di mercoledi quando si inizierà a parlare di derby nonostante il tempo che ci separa dalla partita non sia poco. Alla ripresa mancheranno tutti i calciatori convocati nelle rispettive nazionali, maggiori ed Under, e quindi mister Martusciello dovrà attendere la settimana successiva per riabbracciare i vari Mchedlidze, Buchel, Veseli, Krunic (da capire il problema che lo ha costretto ad uscire), Skorupski, Dimarco e Tchanturia. La settimana servirà pero’ anche per capire meglio le condizioni di Laurini che dovrebbe sfruttare questo periodo per tornare poi in gruppo ed essere a disposizione proprio per la gara con la Fiorentina.
Sarà quindi la prossima una settimana che non ci regalerà particolari emozioni e che certo non ci farà conoscere quello che sarà l’undici pronto a sfidare i viola anche se crediamo che dalla gara di ieri siano arrivate in questo senso delle conferme importanti. Non ci attendiamo infatti particolari stravolgimenti, forse adesso Martusciello ha trovato la sua formazione tipo.