Ultimi giorni di vacanza per gli azzurri che da lunedì torneranno a lavoro anche se la settimana prossima non porterà a nessuna gara ufficiale di campionato. Nel pomeriggio di lunedi 8, i ragazzi di Andreazzoli, si ritroveranno per riprendere il lavoro agli ordini del nuovo tecnico sfruttando cosi questo periodo per assimilare ancora meglio i nuovi dettami tattici al fine di poter compiere quel netto passo avanti richiesto dalla società per poter così arrivare in una delle prime due posizioni che garantiranno l’accesso diretto alla prossima serie A. Alla ripresa dei lavori ci sarà da capire quelle che sono le condizioni di Untersee, ormai assente da diverse settimane per un problema al piede divenuto nettamente più serio di quanto raccontatoci inizialmente. Anche sui lungodegenti, Mchedlidze e Pejovic, ci sarà da iniziare a chiudere il cerchio capendo bene quando i due potranno essere a disposizione, visto che di tempo a disposizione non è che ne sia rimasto poi tantissimo.
Nel corso della prossima settimana, sabato per l’esattezza, la squadra sosterrà un test amichevole contro il Potendera. La gara servirà anche per provare qui ragazzi meno utilizzati fin qui sui quali il nuovo tecnico punta molto, a partire da Traorè. Sarà dalla settimana successiva però che si farà ancor più sul serio con il ritorno del campionato, anche se la prima gara, quella del 20 gennaio, si presenta non certo come impossibile visto che al Castellani arriverà uno dei fanalini di coda del torneo. Saranno le gare successive a raccontarci invece la vera identità della squadra dato che dalla 2a alla 6a giornata l’Empoli incontrerà tutte squadre in lotta per lo stesso obbiettivo (Bari, Palermo, Parma e Cittadella) con la gara di Ascoli in mezzo a queste; alla fine di questo ciclo si potrà indubbiamente giudicare meglio e con più precisione il lavoro di Andreazzoli.
Da lunedi quindi, parallelamente ai discorsi di mercato che terranno banco fino a fine me se e che in parte cambieranno il volto anche della nostra squadra, torneremo a parlare di calcio giocato seguendo la settimana di lavoro dei ragazzi.
Prendiamo velocemente 2/3 elementi che ci servono e mettiamoli a disposizione di Aurelio….abbiamo 1 mese di ferro
https://calcio.fanpage.it/mercato-di-gennaio-i-giovani-italiani-su-cui-investire-da-pellegri-a-picchi/.
Queste notizie non le date voi di pianeta empoli o come mai?
Perché non sono parenti di picchi come te?
UN CI VEDO NULLA DI MALE IN QUEL CHE DICE PEDRO
Veloci.. veloci.. con il mercato.. accardi e rimane le pippe alla chiusura..
GRANDE NONNO AURELIO NELLA FOTO
COI DITI IN GIU’ E IL BERRETTO
Forse sarò l’unico, ma io ancora non ho capito esattamente che problema fisico hanno:
Levan
Pejovic
Untersee
Intendo proprio da un punto di vista medico.
Possibile che i nostri giornalisti non si informino meglio?
Al limite dire: “la società da questo punto di vista è abbottonata e più di tanto non ci dice”!