La stagione azzurra 21/22 è iniziata. Anche se il ritiro prenderà il via soltanto lunedì prossimo, 12 luglio, da ieri è iniziato il giro delle visite mediche presso la struttura sanitaria dell’Ecomedica di Empoli.
I primi calciatori si sono presentati per i classici test di rito per poi spostarsi nella palestra del Castellani per altre rilevazioni. La settimana in essere sarà caratterizzata da questo tipo di situazione, si dovrà (come detto) attendere lunedì prossimo per iniziare a rivedere la palla sul campo.
Tra l’altro siamo in attesa di capire se – come si spera – ci sarà la possibilità di assistere alle sedute degli azzurri che saranno in programma sul campo “Sussidiario”. Ovviamente, anche in caso positivo, ci saranno limitazioni per gli accessi e si dovranno poi in loco adottare tutte le misure di sicurezza anti-covid. Ancora non è stato ufficializzato il programma del ritiro, ma si dovrebbe stare ad Empoli per tutto il mese di luglio per poi spostarsi in Sud Tirolo nei primi giorni di agosto quando poi scatterà il rompete le righe.
Siamo in attesa di conoscere anche il programma delle amichevoli, la prima potrebbe essere però già schedulata per sabato 17.
speriamo almeno di poter tornare al sussidiario e alle prime amichevoli non sarebbe male
non vediamo l’ora di ritornare allo stadio. w il cuore azzurro!
buongiorno.
Sono in Italia da poco.
Ho letto la parola SCHEDULATA. Mi sapete tradurre quanto viene in lire?
programmata
ironia, portami via.
ad alghero in compagnia di uno straniero?
Ne riparliamo al prossimo cambio moneta.Scusali,non è un forum di menti eccelse..
Da alcuni siti, si dà per certo l’arrivo di Rugani e Piccoli.
Non è proprio così Guido. Forse qualche certezza in più per quanto riguarda Piccoli, ma in merito a Rugani, si riporta solo un interesse (tutto da dimostrare), sottolineando che l’operazione è molto, molto difficile
Dipende chiaramente dalla juve; deve vendere per diminuire i debiti, ma non può vendere Rugani a 5 ml, meno di quanto acquistato dall’Empoli; ricordiamoci che il giocatore tre anni fa era valutato sui 20 ml; secondo me giocherà quest’anno a Empoli, per tentare di rilanciarsi, e conviene anche alla juve.
SCHEDULATA in questo caso è utilizzata a sproposito. Le persone che non conoscono bene la lingua italiana leggono una parola e l’appiccicano a caso dove gli pare. Ce ne sono decine di altre tutte fuori luogo, anche sui giornaloni che diffondono una lingua del…caz x o
Se usi l’inglese (anche a sproposito) sei più cool ahahahaha.
Io lunedì sono già davanti al portone del sussidiario ho una voglia matta di tornare agli allenamenti e al castellani
Che tatuaggi brutti!