Nemmeno il tempo di godersi a pieno la vittoria, la meravigliosa vittoria di Bari, che già oggi la squadra tornerà al lavoro. Questo perchè la prossima gara è programmata per venerdì sera e l’avversario è il Palermo capolista di questa serie B. La gara con i rosanero sarà un altro test molto importante in chiave promozione.
Alla ripresa non dovremmo trovare particolari situazioni a livello fisico, con la seduta odierna che sarà svolta in campo soltanto da chi non è partito titolare a Bari. Occhi puntati sui lungodegenti per capire ancora meglio il loro specifico percorso riabilitativo con Terracciano (ieri assente) che dovrebbe essere a pieno regime. Si potranno valutare meglio anche i due nuovi acquisti, Brighi ed Imperiale,capendo se soprattutto il primo potrà avere qualche possibilità di rientrare nel prossimo undici titolare. Da questo punto di vista, rischiando di essere noiosi, crediamo di non sbagliare dicendo che la formazione titolare dovrebbe essere la medesima che ha dato il via alle ultime due gare con Romagnoli che si dovrebbe essere ripreso sul campo il posto fisso.
La squadra scenderà in campo in tarda mattinata, non molte ore dopo il rientro da Bari che è avvenuto in aereo ieri sera dopo cena. Seguiremo attentamente un’altra settimana importante, verso una sfida importantissima quanto difficile, una sfida che ci metterà gli occhi addosso di tutta Italia.
Krunic sarà squalificato, per questo la formazione non sarà la medesima…..
Rade ora è tanta roba davvero. ….
Dentro Brighi dal primo minuto …… battesimo del fuoco!!!!
Ti sposo! E’ stato preso proprio per far fronte alle emergenze, Brighi. Semmai, a un certo punto, staffetta con Lollo. Che ieri è entrato bene in partita.
Giocherà Lollo per Krunic e avanti con questi!
DONNARUMMA + CAPUTO = UNA GRANDE FUSIONE
P.S. PE VIOLA
INUTILE ROMPERE IL CAXXO SUL TG3 REGIONE LA MATTINA
DICENDO CHE NON AVETE GIOCATORI
E CHE ADDIRITTURA DUE SON STATI PRESI RETROCESSI L’ANNO SCORSO
E GLIE’ PROPRIO QUEI DUE CHE SONO I VOSTRI MEGLIO….
E SON FINITI I SOLDI VI S’ERA DETTO CHE UN VU POTEVATE CONTINUA’ COSI’
La colpa è tua che stai dietro alle nane…lasciali bollì ni’loro brodo