Gli azzurri non avranno di fatto nemmeno il tempo di rimuginare più di tanto sui quattro gol presi anche ieri sera e sulla seconda sconfitta consecutiva, oggi infatti ci sarà già allenamento poichè martedi la squadra sarà impegnata nel quarto turno di Tim Cup contro il Cesena.
La seduta specifica di oggi non sarà di certo indicativa per il futuro, sia questo quello di Coppa sia quello di domenica prossima quando giocheremo una sfida davvero delicata al “Mapei” contro il Sassuolo, gara che potrebbe riavere quel peso specifico avuto a Pescara. Da capire saranno le condizioni di alcuni giocatori, sia Laurini e Levan (assenti da un po’ di tempo), sia Pucciarelli che a causa di una noia in sede di rifinitura ieri mattina ha dovuto saltare il confronto con il Diavolo. Anche Veseli e Krunic saranno pero’ sotto osservazione visto che entrambi sono usciti non per una scelta tecnica e tattica ma per due situazioni fisiche anche se diverse tra loro come spiegato ieri dal mister.
Inizia quini oggi un breve periodo di lavoro specifico alla gara di martedi (si gioca alle ore 15:00) dove in campo andranno i ragazzi che hanno giocato di meno con quindi un ricchissimo turn-over, poi da mercoledi mattina invece si penserà al Sassuolo.
Coppa Italia buona occasione per vedere finalmente Pereira…
pELAGOTTI
ZAMBELLI BARBA COSIC DIMARCO
JOSE MAURI BUCHEL TELLO
PEREIRA
GILARDINO MARILUNGO
Coppa Italia buona occasione per vedere finalmente Pereira…
PELAGOTTI
ZAMBELLI BARBA COSIC DIMARCO
JOSE MAURI BUCHEL TELLO
PEREIRA
GILARDINO MARILUNGO
Marilungo dubito, dopo i crampi che ha avuto
Allora Tchanturia.