Nemmeno il tempo di godersi la vittoria a pieno che già oggi gli azzurri torneranno in campo per il primo allenamento verso la prossima sfida di campionato. Si giocherà giovedi sera alle ore 20:30 in casa contro la Salernitana, affrontando una squadra che pare in salute visto che arriva da quattro risultati utili consecutivi, e quindi non c’è tempo per le pause e si deve subito immergerci nel lavoro.

Alla ripresa saranno da valutare su tutto le condizioni di Krunic che è uscito dopo pochi minuti dopo l’inizio della gara con il Pescara; oggi il giocatore dovrebbe sottoporsi a degli esami per capire l’entità del problema muscolare, difficilmente però il bosniaco potrà essere del match. Anche Untersee sarà sotto la lente di ingrandimento visto che non è partito per Pescara per un problema fisico, mentre tra i lungodegenti forse soltanto Piu potrebbe avere qualche chance di fare capolino in gruppo. Mister Andreazzoli non avrà oggi Zajc ma lo sloveno dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la gara contro i campani, da capire se sarà in condizione di partire dal primo minuto. La seduta odierna non ci dirà molto su quelle che potranno essere le idee in vista della prossima formazione, anche perchè oggi i calciatori che ieri hanno giocato la gara di Pescara faranno soltanto un lavoro di scarico.

Noi seguiremo il lavoro di questi giorni accompagnando il gruppo a giovedi sera, riportandovi dal campo di allenamento le informazioni più significative.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Pescara-Empoli 0-1
Articolo successivoPescara-Empoli… l’analisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. È vero,siamo corti.Ma è un problema comune anche ad altre squadre.Ad esempio il Frosinone che lo scorso anno calò forse proprio per mancanza di ricambi all’altezza.Il problema è che cominciamo ad affrontare squadre che invece stanno attraversando un buon momento di forma.Qua deve essere bravo il mister.E l’utilizzo di Traorè,sul quale ammetto di aver nutrito più di un dubbio,va appunto nella direzione di infoltire le alternative di livello per questo finale di stagione.Purtroppo manca un incontrista e soprattutto una valida alternativa a Pasqual,anche se a questa mancanza il Magister ha ovviato passando a tre e spostando più avanti sulla fascia il capitano..Per cui la.mancanza vera resta a centrocampo,purtroppo Lollo,il cui ruolo naturale mi sfugg

  2. Mediano naturale: Con oltre 30 presenze in A e tantissime in B. Purtroppo quando non si stà bene fisicamente non si riesce a rendere. Ma il ragazzo è di valore.

  3. Claudio ma le guardi le partite??
    Io vedo un giocatore che non riesce nemmeno a gestire un pallone semplice…
    Non so’ come abbia fatto ad arrivare a giocare a questi livelli.

  4. Ps: quando in estate venne preso ero contento di averlo acquistato perché aveva esperienza sia in A che in B e poi…il nulla

  5. Lollo …deve avere dei problemi.
    Sbaglia quasi tutto , è sempre fuori tempo ed in ritardo fa’ dei falli assurdi e sbaglia gli appoggi …ieri a 50 secondi dalla fine 2 contro 2 ha tirato da 20 metri alla tiradovevava’. Boh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here