Dopo i due giorni di riposo goduti, la squadra tonerà domani a lavorare in vista della prossima sfida di campionato che si giocherà domenica al “Castellani” contro il Bari. La sfida con i galletti sarà la seconda di questa stagione di serie B, una sfida dalla quale ci attendiamo un passo avanti da parte della squadra soprattutto in termini di approccio al match e di atteggiamento. Sarà la prima di Lollo, che a Terni non c’era perchè doveva scontare una vecchia squalifica e la speranza è che in campo con la maglia azzurra ci possa essere anche Krunic.
Sistemamto anche Laurini e con un Pelagotti sul piede di partenza, il bosniaco (ci sarebbe anche Levan ma l’infortunio crediamo ne pregiudichi l’eventuale mercato) è rimasto l’ultimo sulla lunga lista dei probabili partenti stilata a giugno scorso. Ad oggi non ci sono situazioni che possano dar indicazioni precise ed è semmai proprio nell’ultimo giorno che ci attendiamo qualche novità. Saranno comunque gli ultimi giorni con le porte girevoli, l’ultimo periodo di incertezza anche per mister Vivarini che da venerdi mattina avrà il nero su bianco sulla rosa a disposizione.
Tornando al campo crediamo che l’undici di partenza di domenica prossima possa essere molto molto simile a quello visto a Terni con, come detto, l’inserimento di Lollo. A rimetterci, sempre che Krunic ci sia, potrebbe essere il giovane Zappella che in Umbria non ha assolutamente sfigurato e che si giocherà comunque in settimana le sue carte. Da capire le condizioni di Piu che invece nella tana delle fere non c’era fermato da un problema fisico.
Ora…Alessio che giochi Lollo ci sta anche,visto che un giocatore a centrocampo che riesca anche a contrastare ci vuole di sicuro….almeno in particolari partite dove la forza degli avversari ci potrebbe mettere in difficoltà,ma che poi vada a prendere il posto di un terzino(Zappella in fase difensiva è un terzino come Pasqual e un centrocampista di fascia quando si attacca)mi sa che non torni proprio!Nel 3-5-2 Lollo a destra a fare avanti e indietro non ce lo vedo…..a meno che non cambi il modulo e si passi al 4-3-3(o 4-3-1-2 avanzando Zajc a fare il terzo attaccante(o 4-3-1-2)….ma a quel punto mi chiederei perché abbiamo venduto Laurini!Zappella comunque è stato uno dei più positivi e non vedo perché non vada riconfermato….Io credo che sia più facile che uno fra Zajc e Krunic finisca in panca….naturalmente se gioca Krunic tutti contenti….perchè vorrebbe dire che rimane in maglia azzurra(ma la vedo dura a meno che non sia lui che voglia rimanere)
Televideo parla di Pasqual al Bologna. Ci sono possibilità??
https://www.instagram.com/p/BYVu7SVjtXI/?hl=it
Vedendo questo post mi sa proprio che resta…tanta roba!!!