Gli azzurri avrebbero dovuto giocare questa sera a Foggia il turno di campionato ma, come noto, la gara è stata annullata in segno di lutto verso la scomparsa di Astori che ha lasciato tutto il mondo del calcio attonito. Dopo aver appreso dell’annullamento ufficiale della partita, la società ha liberato la squadra lasciando che ogni singolo calciatore potesse tornare a casa dalle proprie famiglie. Anche per oggi ci sarà una giornata libera con il gruppo convocato per il primo pomeriggio di domani per sostenere l’allenamento.

Da domani (in attesa di capire quando verrà recuperata la gara di Foggia) si penserà alla prossima gara che sarà quella contro la Virtus Entella che si giocherà domenica 11 marzo alle ore 17:30. Alla ripresa saranno da valutare le condizioni dei calciatori, lungodegenti a parte, che non sarebbero stati a disposizione per la gara di questa sera, ovvero i vari Piu, Terracciano ed Untersee. Per il resto il mister inizierà a plasmare la squadra che dovrà ricevere i diavoli neri allenati dall’ex Aglietti, una squadra che non dovrebbe portare con se particolari sorprese a livello di undici.

Ovviamente da domani torneremo a parlare di calcio e seguiremo attentamente lo sviluppo della settimana di lavoro degli azzurri.

Articolo precedenteIl saluto di Pasqual all’amico Astori
Articolo successivo70ª VIAREGGIO CUP | Le gare dell’Empoli – Il Calendario del Torneo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. …ma il recupero, da regolamento, è scontato che avverrà alla stessa ora a cui era previsto l’inizio ieri?

  2. no, dipende da quando viene recuperato. Se venisse giocata un martedì che c’è la champions andrebbe giocata alle 18.00 Non ci possono essere partite (anche di b) in concomitanza con le coppe europee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here