Dopo due giorni di pausa riprenderà domani l’attività agonistica della squadra azzurra. Si entra nella settimana che porterà all’importante sfida con il Lecce che si giocherà lunedi prossimo alle 18:30 al Castellani. Azzurri e giallorossi scenderanno in campo conoscendo già il risultato del Verona che avrà l’arduo impegno della Juve, non è quindi da escludere che al calcio d’avvio il vantaggio sia sempre di nove punti. Al di là della classifica, la sfida con i salentini è però di quelle da non sbagliare perchè altrimenti il rischio di entrare in quel vortice negativo – anche se non dovesse compromettere il discorso salvezza – c’è.

Da domani inizieranno a rientrare ad Empoli tutti i calciatori che sono al momento fuori con le nazionali. Gli occhi saranno però puntati su Vicario per capire se il portiere potrà essere o meno del match. Stando agli ultimi allenamenti Vicario è ancora ai box ma la settimana è lunga e potrebbe portare positivi cambiamenti. Difficile invece il recupero di Ismajli. Ci si attende il ritorno di Cambiaghi tra i convocati. Per quanto riguarda l’undici è difficile pensare a grossi stravolgimenti, quasi sicuramente a centrocampo si dovrebbero però rivedere Marin e Bandinelli. La squadra si allenerà tutti i giorni fino alla rifinitura di domenica mattina.

Articolo precedenteInfo biglietti per il Lecce
Articolo successivoMercato Azzurro | Sarri punta Fazzini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Perisan
    Ebuehi De Winter Luperto Parisi
    Akpa Grassi Bandinelli
    Henderson
    Baldanzi Caputo/Satriano

    Io proverei così stavolta, con Baldanzi libero di svariare intorno a Ciccio o Satriano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here