Riprenderà domani, dopo due giorni di riposo, il lavoro degli azzurri. All’orizzonte la sfida interna (la seconda consecutiva) contro l’Atalanta, gara difficile contro una delle formazioni più in forma del campionato.
Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Levan Mchedlidze alle prese con una fastidio muscolare che già da tempo lo sta tormentando. Il georgiano, stando a quanto riportatoci settimana scorsa, potrebbe avere alcune possibilità sul rientro in gruppo. Per il resto mister Iachini andrà a ritrovare gradatamente tutti coloro che sono impegnati nelle nazionali e potrà quindi con tutti gli effettivi iniziare un lavoro specifico mettendo dentro, sempre più, il suo credo calcistico. Sarà da vedere anche la settimana di Rodriguez che adesso sta bene e che contro i bergamaschi potrebbe avere la sua prima panchina.
Il primo allenamento della settimana è fissato per domani alle ore 15:00, poi una doppia seduta mercoledi e singole fino a sabato. Gli ultimi due giorni di allenamento saranno a porte chiuse.
Partita quasi impossibile ma…tentar non nuoce.