Riprenderà domani, martedi, la preparazione degli azzurri che dopo aver disputato il test in famiglia stanno godendo di due giornate di riposo. Il primo allenamento della settimana è previsto domani nel primo pomeriggio.

Alla ripresa saranno da valutare su tutto le condizioni di Mancuso. L’attaccante ex Pescara è ancora alle prese con un problema rimediato proprio contro la sua ex squadra in Coppa Italia, ed anche nel test di sabato è stato risparmiato. Con lui da valutare anche Pirrello e Ricci. Da domani si inizierà a lavorare specificatamente sulla sfida che si giocherà domenica a Crotone contro i rossolblù, una sfida che si preannuncia tutt’altro che semplice. Al di là delle condizioni di Mancuso la sensazione è che la formazione sia già fatta, da capire semmai con il rientro dei nazionali se Balkovec sarà preferito ad Antonelli o meno.

Come detto da domani la squadra riprende il lavoro, un lavoro che seguiremo accompagnando il gruppo verso la sfida di Crotone che si giocherà domenica prossima.

Articolo precedenteTV | I gol del test con la Primavera
Articolo successivoTV | L’ultimo Crotone-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here