Riprenderà domani, martedi, la preparazione degli azzurri che dopo aver disputato il test in famiglia stanno godendo di due giornate di riposo. Il primo allenamento della settimana è previsto domani nel primo pomeriggio.
Alla ripresa saranno da valutare su tutto le condizioni di Mancuso. L’attaccante ex Pescara è ancora alle prese con un problema rimediato proprio contro la sua ex squadra in Coppa Italia, ed anche nel test di sabato è stato risparmiato. Con lui da valutare anche Pirrello e Ricci. Da domani si inizierà a lavorare specificatamente sulla sfida che si giocherà domenica a Crotone contro i rossolblù, una sfida che si preannuncia tutt’altro che semplice. Al di là delle condizioni di Mancuso la sensazione è che la formazione sia già fatta, da capire semmai con il rientro dei nazionali se Balkovec sarà preferito ad Antonelli o meno.
Come detto da domani la squadra riprende il lavoro, un lavoro che seguiremo accompagnando il gruppo verso la sfida di Crotone che si giocherà domenica prossima.