Dopo una lunga settimana in cui si è scesi in campo tre volte, la squadra godrà oggi di una giornata di riposo. Si ripartirà domani pomeriggio pensando alla prossima sfida, tutt’altro che semplice, in Irpinia contro la squadra di Novellino ad oggi un punto sotto a noi.
La squadra azzurradovrà sicuramente rivedere alcune cose non andate nel verso giusto nella gara di ieri contro il Cittadella, soprattutto in quel complicato primo tempo dove i veneti hanno imbrigliato a meraviglia il nostro gioco. Importante la reazione nella ripresa, e da li si dovrà ripartire a testa bassa con addosso una lezione (semmai ce ne fosse bisogno) per comprendere ancora meglio le difficoltà di questa categoria. Alla ripresa saranno da verificare le condizioni di Alessandro Piu che potrebbe gradatamente rientrare in gruppo e magari chiamarsi dentro per la sfida con i verdi campani. Non sarà invece ancora presente Levan che ne avrà per altre due/tre settimane con certezza. Capiremo poi se mister Vivarini vorrà apportare qualche modifiche all’undici sceso in campo ieri (Bennacer per Lollo ?), una undici che potrebbe rappresentare anche la formazione base titolare.
Seguiremo con attenzione tutta questa importante settimana verso una sfida non semplice, uno scontro diretto dei quartieri alti della classifica, una gara che adesso potrebbe anche essere considerata veramente il primo esame di maturità della Vivarini’s band.
Scusa Cocchi ma i nostri giovani promettenti dove sono finiti ?
Ma più visti ne menzionati.
Semplice curiosità….. per quanto riguarda la partita di ieri approccio presuntuoso 1 tempo buon 2 tempo anche se il cittadella a parte le perdite di tempo ha giocato molto .a molto bene.
Bennacer.. non si tocca deve essere titolare… come del resto donnarumma… bisogna essere più veloci a centrocampo.. la lentezza come con il cittadella e la ci frega se lo ricordi vivarini…..